Vi ricordate della bellissima concorrente di Amici Federica Marinari? La sua vita dopo il talent-show è definitivamente cambiata.
Vi ricordate della bravissima Federica Marinari di Amici, che era stata concorrente della diciottesima edizione del talent show? In quell’occasione aveva brillato per le sue straordinarie capacità, davvero superiori alla media. La ragazza era nata a Pisa il 19 novembre del 1993, e sin da giovanissima si era appassionata alla musica, studiando presso l’Istituto Superiore. Durante il programma di Canale 5 si era messa in luce per via della sua determinazione e voglia di fare.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Valentina Giardullo di Amici? | C’è mancato pochissimo
Federica ha coltivato con fermezza la sua enorme passione, ed anche se non si è aggiudicata la vittoria finale la vetrina televisiva le diede la spinta giusta per credere in se stessa e non arrendersi mai. Adesso i risultati stanno arrivando, e sono frutto di un lavoro straordinario, arricchito negli anni da esibizioni un po’ in tutto il mondo, ad esempio in Cina, Polonia, Lituania, Croazia, Moldavia e Turchia.
La vita di Federica Marinari dopo Amici è completamente cambiata: ecco la sua passione segreta
La trasmissione di canale 5 per Federica Marinari non è stata in assoluto la prima apparizione in tv. Prima infatti aveva già tentato la strada a The Voice Of Italy, dove era entrata nella squadra capitanata da Piero Pelù. Quindi aveva provato il salto ad X-Factor, ma in quel caso non riuscì a raggiungere la fase finale. La sua popolarità in compenso è cresciuta a dismisura, e quest’anno ha partecipato al Festival di Castrocaro.
LEGGI ANCHE QUI>>>>Vi ricordate Giada Pilloni di Amici? | Nessuno ci credeva
Dopo aver pubblicato il singolo “Dimenticato mai” e un album di cover, oggi è costantemente presente su Instagram dove mantiene un profilo seguitissimo. La sua passione più grande insieme alla musica sono gli animali, non a caso ha un bellissimo cane che compare molto spesso al suo fianco nelle foto.