Ricordate la cantante L’Aura? | Guardate com’è diventata oggi

Vi ricordate la cantante L’Aura? Negli anni è scomparsa ed è riapparsa negli ultimi tempi mostrandosi completamente diversa. Guardate com’è diventata.

cantante l'aura
L’Aura (YouTube- lauraVEVO)

Solo qualche anno fa il suo era uno dei nomi più richiesti sulla scena musicale nazionale. L’Aura, grazie alla sua voce inconfondibile, ha riscosso un enorme successo nei primi anni 2000, grazie ai suoi brani profondi e carichi di significato. Dopo la grande fama, però, l’artista è scomparsa per un lungo periodo di tempo, facendo perdere le sue tracce. Negli ultimi tempi, però, ha fatto il suo ritorno sulla scena musicale italiana con un annuncio straordinario: l’uscita di un nuovo album. Ne è passato di tempo dagli esordi, ma vi ricordate com’era L’Aura? Oggi è molto cambiata, guardate com’è diventata.

LEGGI ANCHE>>> Snoop Dogg, che lavoro faceva prima del successo? | Incredibile ma vero

La cantante L’Aura

l'aura cantante
L’Aura oggi (YouTube- Rai)

Nata a Brescia nel 1984, L’Aura è stata una delle cantanti più amate di sempre. La sua voce, tra le più potenti degli ultimi anni, l’ha portata a raggiungere in men che non si dica un successo strepitoso. Nel corso della sua brillante carriera, inoltre, l’artista lombarda ha collaborato con artisti del calibro di Gianluca Grignani, Marlene Kuntz, Laura Pasini e tantissimi altri. Avete visto com’è diventata oggi?

LEGGI ANCHE>>> Gianluca Grignani, quel dolore immenso da bambino | Passato terribile

La cantante è molto cambiata nel corso del tempo. Agli esordi, quando era molto giovane, sfoggiava dei capelli lunghi e neri, caratterizzati da una frangetta e da alcune ciocche colorate. Negli anni il look dal sapore rock ha lasciato spazio ad uno stile più sofisticato. Oggi, infatti, l’artista è una donna matura e sfoggia dei capelli biondi e, come si può notare dall’immagine, non ha più il caratteristico piercing nella parte inferiore del labbro.

Dopo circa 6 anni di inattività, la cantante L’Aura è tornata a pieno regime sulla scena musicale italiana con un nuovissimo album. Al suo interno vi sono anche alcune canzoni in inglese, una lingua che la cantante ha avuto modo di studiare approfonditamente da giovane, vivendo alcuni anni negli Stati Uniti. Tra i nuovi singoli, la cantante ha inserito un brano che parta del complesso rapporto con sua madre, come ha spiegato la stessa artista nel corso di un’intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Vi ricordate la cantante L’Aura?