Valerio Scanu, ricordate com’era ad Amici? | Difficile riconoscerlo

Ricordate com’era Valerio Scanu ad Amici? Oggi è cambiato tantissimo, è quasi difficile riconoscerlo. Guardate.

valerio scanu amici
Valerio Scanu (Instagram)

Uno dei cantanti più amati in Italia è Valerio Scanu. L’artista sardo si è appassionato alla musica fin da giovanissimo, ma è diventato famoso al grande pubblico grazie ad Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi all’interno del quale il giovane ha conquistato il secondo posto nell’edizione del 2009. Dal Festival di Sanremo a Ballando con le stelle, la carriera di Scanu è inarrestabile e ricca di straordinari successi. Per tutte le volte che…, Credi in me, L’amore cambia, sono solo alcuni dei brani famosissimi del cantante sardo. Oggi tutti conoscono Valerio Scanu, ma ricordate com’era ai tempi di Amici? Negli anni è cambiato molto. Guardate la foto pazzesca.

LEGGI ANCHE>>> Gino Paoli sta male, annullati i concerti | Grande paura

Com’era Valerio Scanu ad Amici?

amici valerio scanu
Valerio Scanu (Instagram)

Nato a La Maddalena nel 1990, Valerio Scanu è oggi uno dei cantanti più apprezzati sulla scena musicale nazionale. Dopo la presenza ad Amici, il giovane ha preso parte a diverse produzioni televisive di successo tra cui Ballando con le Stelle, Tale e Quale Show, L’isola dei famosi, Il cantante mascherato e tanti altri. Oggi il cantante sardo è famossimo anche sui social, dove i nuemerosi fan che lo seguono non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Avete visto? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, fisico da urlo a 55 anni | Come fa?

Il giovane talento, reduce dalla scuola di Amici, è molto attivo sui social. Sul suo profilo Instagram, dove l’artista ama condividere foto e video della sua vita privata e professionale, Scanu ha pubblicato un’immagine che lo ritrae anni fa, quando era un allievo nella scuola di Canale 5. Valerio è arrivato secondo nell’edizione del 2009, vinta da Alesandra Amoroso, e lo scatto sul web ha fatto emozionare i fan più nostalgici. Il cambiamento del cantanto nel corso degli anni è ben visibile, in particolare per quanto riguarda il look e i capelli. Nel tempo, infatti, los tile del cantante si è evoluto, seguendo sempre più i dettami della moda ma in maniera originale. La chioma, una volta lunga e raccolta in una coda bassa, la lasciato il posto ad un taglio più corto e di un colore biondo.

Avete visto com’era Valerio Scanu e quanto è cambiato dai tempi di Amici?