Gino Paoli sta male, annullati i concerti | Grande paura

Il grande Gino Paoli sta male. I suoi prossimi concerti sono stati annullati, c’è grande paura per l’artista.

gino paoli sta male
Gino Paoli (Getty Images)

Uno dei cantanti e cantautori più famosi di tutti i tempi è Gino Paoli. Artista dalla carriera più che longeva, Paoli è attivo nel mondo della musica sin dagli anni ’60, collezionando un successo dopo l’altro. Sapore di sale, Il cielo in una stanza, Quattro amici sono solo alcuni dei brani che hanno reso il cantautore friulano celebre da nord a sud della penisola. Nelle ultime settimane, Gino Paoli è stato molto impegnato con i suoi concerti in tutta Italia, che ha dovuto annullare perchè sta male. I problemi di salute del cantante hanno messo in allarme i fan, generando grande paura. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, fisico da urlo a 55 anni | Come fa?

Gino Paoli sta male

sta male gino paoli
Gino Paoli (Getty Images)

Nato a Monfalcone nel 1934, Gino Paoli è uno dei cantautori più amati all’interno del panorama musicale italiano. I suoi brani hanno scritto la canzone della musica nazionale, e resteranno per sempre indimenticabili. Famoso in tutto il Paese, il cantautore friulano ha spaventato i fan a causa di un malore che lo ha colpito. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Lady Gaga, la trasformazione estrema sconvolge i fan | La foto

Il celebre cantante è stato colpito da un problema di salute che lo ha costretto ad annullare alcune date del suo tour estivo. Paoli, infatti, è stato colpito da labirintite ed ha così deciso di cancellare alcune tappe dei suoi concerti. Si tratta delle esibizioni previste per il 4 e 8 agosto, rispettivamente in provincia di Brescia e di Lucca. Tutti i biglietti già acquistati per gli spettacoli saranno prontamente rimborsati. Per il momento sembrerebbe confermata la data del 23 settembre, in cui Paoli si esibirà insieme a Danilo Rea, suo storico collaboratore.

Il famoso cantautore è stato spesso al centro del gossip in passato a causa della sua vita privata. Paoli, infatti, ha avuto una relazione con Stefania Sandrelli, da cui è nata la figlia Amanda. All’epoca dei fatti l’attrice era minorenne, e la storia d’amore tra i due suscito parecchio scalpore. Non solo! Il cantante friulano ha avuto una relazione con un’altra star incontrastata della musica italiana: Ornella Vanoni.

Eravate a conoscenza del fatto che il grande Gino Paoli sta male?