Valerio Scanu: “A Maria dico grazie, ma dopo non ho avuto la pappa pronta”

scanu valerio (11)

Valerio Scanu è un personaggio particolare, dopo aver raggiunto la notorietà grazie al programma di Maria De Filippi, la sua carriera è andata avanti in modo diverso dal solito, viziata da questa immagine del cantante un po’ spocchioso e antipatico che è stata data al giovane cantante sardo.

Scanu, dopo aver vinto il Festival di Sanremo nel 2010 ed essere stato mattatore di Tale e Quale Show e aver anche partecipato all’Isola dei Famosi, non rinnega la sua “madre artistica” Maria De Filippi, ma come si legge in un’intervista a Tiscali.it è un po’ infastidito dal fatto di non aver mai ricevuto un invito al serale come invece è successo a tutti gli altri artisti usciti da “Amici”.

A Maria devo dire grazie e non lo dimentico: fino a 18 anni facevo pianobar e poi ho avuto la fortuna di entrare ad “Amici” dove ho imparato molto. Dopo, però, mi sono fatto ben ben il mazzo e non ho certo avuto la pappa pronta.

Scanu, da questa frase in poi è un fiume in piena e, alla domanda, su come l’avesse presa il fatto di non essere più un assiduo frequentatore di “Amici”, Scanu risponde così:

“Dipende da come è contestualizzato tutto. Non sono mai stato invitato a un serale. Solo al pomeridiano ma ho preferito non andarci. Lo vedevo un po’ come un contentino. Al serale ci vanno tutti i grandi. Mentre il pomeridiano sembrava quasi una seconda scelta.

PER L’INTERVISTA INTEGRALE WWW.TISCALI.IT

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑