Valentina Vignali, gonna troppo corta | I fan notano il particolare

Valentina Vignali ha postato una foto su Instagram con una gonna fin troppo corta. I fan più accaniti però non si fanno scappare quello che è un particolare decisamente evidente.

La splendida cestista ha percorso anche un altro tragitto parallelo che l’ha fatta esplodere anche nel mondo dello spettacolo con un altro pubblico che dunque l’ha notato.

Valentina Vignali
Valentina Vignali

Con la musica ha avuto un approccio interessante nel 2018 quando ha partecipato al programma, game show, di Rai 1 Scanzonissima al fianco di Gigi e Ross. In questo programma si affrontavano due band composte entrambe da tre vip famosi. Ognuna di queste squadre era capitanata da un cantante.

Le prove erano molto simpatiche e cioè si doveva cantare durante delle prove di resistenza fisica. C’è stato chi ha cantato dentro la vasca con l’acqua ghiacciata e chi l’ha fatto a piedi nudi su uova o ceci. Sicuramente un programma divertente che però andò in onda per una sola stagione senza riuscire a trovare conferma con una seconda stagione.

LEGGI ANCHE >>> Jo Squillo coppia pazzesca

Di Valentina apprezziamo la bellezza ma anche il talento. Nata a Rimini il 30 maggio del 1991 la ragazza infatti ha iniziato la sua carriera su un campo da basket debuttando tra i professionisti nel 2007 con Basket Cervia. Ha ottenuto grandissimi risultati raggiungendo anche delle vittorie che hanno fatto la storia di questo sport. Ha però girato tantissimo e difficilmente si trova una squadra dove ha disputato più di una stagione.

Valentina Vignali e la gonna troppo corta

Il pubblico ha iniziato a condividere a raffica una foto di Valentina Vignali pubblicata su Instagram. In questa la vediamo con una gonna per alcuni troppo corta. Sui social network la ragazza è sempre molto seguita col pubblico che più di una volta ha dimostrato affetto nei suoi confronti con like e tanti commenti positivi.

In questa immagine vediamo la splendida ragazza che si fotografa allo specchio con un vestito trasparente a tema marino. Il lato a infatti è coperto da due enormi conchiglie d’argento. La gonna è trasparente ed è corta tanto che riusciamo a vedere le gambe slanciate e la sua sensualissima figura.

Valentina Vignali
Valentina Vignali

La ragazza però non è né provocante o eccessiva, anzi mostra una certa eleganza e riesce a rimanere all’interno di alcuni termini risultando bellissima e decisamente equilibrata. Il pubblico non può però non notare un particolare decisamente interessante.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio Manuel Agnelli

Alcuni infatti non si erano mai accorti dei tatuaggi sulla mano sinistra che vista riflessa nello specchio sembra essere la destra. Sicuramente sono molto femminili anche se nella foto non si riesce a capire proprio tutto.