Jo Squillo, che coppia pazzesca | Avete visto chi c’è con lei?

La nostra amatissima cantante Jo Squillo ha pubblicato un’ incredibile immagine sul suo profilo Instagram. Date un’occhiata, scommettiamo che non resterete delusi.

La nostra bravissima cantante e conduttrice televisiva Jo Squillo ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto stropicciare gli occhi a milioni di ammiratori. Indovinate chi c’è con lei, rimarrete sicuramente a bocca aperta.

Jo Squillo
Jo Squillo (Ansa)
La bellissima artista ha raggiunto un’enorme notorietà soprattutto a cavallo degli anni Ottanta e degli anni Novanta. In seguito si è convertita in uno dei volti più amati della tv, ma il suo nome rimane sicuramente legato alla musica, settore in cui ha dato il meglio di sé con una serie di dischi che sono entrati a passo spedito nel cuore della gente ed un talento che dalle nostre parti conta davvero pochi rivali.

LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, l’abito di Veronica Peparini diventa virale | Lo avete visto?

Nata a Milano il 22 giugno del 1960, ha iniziato a dedicarsi alla musica quando era ancora giovanissima. Dopo aver mosso i primi passi nella scena punk-rock ha preferito indirizzare le sonorità dei suoi album verso un pop più commerciale, che le ha permesso di ampliare notevolmente gli orizzonti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Perché Jo Squillo non ha figli? | L’incredibile verità

LEGGI ANCHE QUI >>> Dua Lipa nei guai | Accuse pesantissime per la cantante

Una volta lasciata la band si è trasformata in una cantante pop più tradizionale, grazie soprattutto alla svolta dei primi anni Novanta che l’ha portata sul palcoscenico più ambito, quello dell’Ariston di Sanremo dove ha ammaliato il pubblico con la mitica “Siamo Donne”, proposta in coppia con Sabrina Salerno. Oggi però non siamo qui per dilungarci sul suo fantastico repertorio, ma per mostrarvi una foto davvero incredibile in compagnia di una collega straniera.

Jo Squillo
Jo Squillo e Anggun (Instagram)

Di recente è apparsa sul suo profilo Instagram questa bellissima immagine che la ritrae sorridente a fianco di Anggun, l’indimenticabile artista indonesiana che verso la fine degli anni Novanta ottenne un successo straordinario con “Snow On The Sahara”. Come lo vedreste un duetto tra le due?