Uomini e Donne, Tina Cipollari nuova tronista: l’ex marito Chicco Nalli conferma la separazione

tina-cipollari-tronista-uomini-donne

Uomini e Donne: Tina Cipollari e Kikò si sono lasciati. Tina tronista a Uomini e Donne Tina Cipollari torna sulla piazza. Ad annunciarlo a Uomini e Donne è stata lei stessa, ironizzando su un suo possibile ammiratore e spasimante in studio. Eppure è tutto vero, il matrimonio di Tina, storica opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi e Chicco Nalli  è terminato. I due sono stati insieme diversi anni, ma ora l’amore è terminato e tra i due scatta la separazione.

Se vuoi conoscere altre curiosità sul mondo di Uomini e Donne trovi tutto qui:

Tina Cipollari di Uomini e Donne torna single

In questo divorzio ha preso la parola in prima persona proprio Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, il quale ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha ufficializzato la cosa. Chicco e Tina si erano conosciuti quasi vent’anni fa proprio nello studio di Uomini e Donne e Chicco, all’epoca, era tronista. Kikò, come ama farsi chiamare, parrucchiere delle star romane, e Tina Cipollari hanno avuto tre figli insieme, ma durante l’estate del 2017 è scattata la crisi e ora, la separazione. Il parrucchiere Kikò però è vittima di attacchi hater.

Tina Cipollari tronista a Uomini e Donne

Se Tina da una parte sembra andare avanti senza troppi problemi, tanto che Maria De Filippi pare inserirà nel programma anche dei nuovi corteggiatori per lei, Chicco si deve difendere da chi sui social non fa altro che attaccarlo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: Kikò risponde agli attacchi

Soprattutto Instagram sembra il luogo perfetto per ricevere insulti e così Kikò, Chicco Nali, ha scelto proprio questo social per rispondere a tutti coloro che lo stavano trattando male e scrive: “Vorrei confermare la notizia che ormai da tanto tempo circolava. Confermo di essere single. Lo faccio sapere tramite social perché ritengo giusto che le persone che mi seguono lo sappiano in modo semplice e schietto come sono io. Chiedo cortesemente di evitare messaggi non carini. Il mio matrimonio è finito in modo decoroso e con tanto rispetto“.

Sembra quindi si tratti di una separazione pacifica tra i due anche se la verità, come sempre, la sapremo solo col tempo quando cominceranno a venir fuori gli altarini e i retroscena inerenti la fine di questo lungo amore. Ora, tra l’altro, abbiamo tutti lo stesso pensiero: Gemma impazzirà sostenendo che la sua tesi per cui Tina e Giorgio stanno insieme segretamente è reale?


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑