Uomini e Donne Trono Over: Gianni infuriato con Giorgio Manetti e Sossio

Uomini e Donne: Sossio e Giorgio Manetti fanno un regalo a Gianni e scoppia la polemica. Durante le ultime due puntate del Trono Over di Uomini e Donne è scoppiata la polemica. Giorgio Manetti ha portato in diretta un regalo ad Anna per il suo compleanno e poi si è lamentato del fatto che aveva fatto un regalo anche a Gianni e a Tina ma non aveva ottenuto nessun ringraziamento. A quel punto è intervenuto Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne che, dopo aver aspettato prima di parlare è intervenuto.

Gianni contro Sossio e Giorgio per il libro regalato

Gianni Sperti ha dichiarato che Giorgio Manetti, proprio come Sossio, gli aveva portato in regalo il libro che aveva scritto e da poco pubblicato: “Io, del vostro regalo non me ne faccio niente. La trovo una trovata pubblicitaria e non ha senso che voi lo regaliate proprio a me. Non siamo amici, non ci vediamo fuori e non capisco perchè abbiate deciso di farmi questo regalo”. Sia Giorgio Manetti che Sossio del Trono Over di Uomini e Donne hanno reagito malissimo e in studio è scoppiata la polemica. “Pensavo che fosse un bel regalo visto che di me voi non sapete niente” interviene Sossio, ma non c’è verso e Gianni ribadisce che questo regalo non aveva minimamente senso di essere fatto. “Bastava dire grazie, è un regalo” sottolinea Giorgio Manetti.

Uomini e Donne: Giorgio e il regalo sospetto ad Anna

La discussione poi si sposta sul fatto che Giorgio ha fatto un regalo ad Anna e Gemma, infuriata, continua a sostenere la tesi per cui i due sono amanti o comunque c’è qualcosa tra loro. Tesi sostenuta anche da Gianni che punta l’attenzione sul fatto di come le storie di Anna siano sempre finite per colpa di questa amicizia troppo stretta con Giorgio Manetti. Uomini e Donne così finisce di nuovo nel caos e il Trono Over si accende con, al centro i soliti personaggi che da anni animano ormai il parterre. Inutili i tentativi di Maria De Filippi di spostare l’attenzione su un altro argomento.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑