
Le 3 nomination ai Brit Award confermano ancora una volta il ruolo di assoluto rilievo che questa artista ha raggiunto a livello internazionale il cui disco risulta essere l’ ALBUM D’ESORDIO PIÙ VENDUTO IN UK NEL 2015!
È stato un anno fantastico per Jess Glynne: dal Doppio Disco di Platino del suo album ‘I Cry When I Lough’ in UK fino alle certificazioni italiane, Disco di Platino per ‘Hold My Hand’, Disco d’Oro per ‘Not Letting Go’ e Disco d’Oro per ‘Don’t Be So hard On Yourself’.
Un successo consacrato in Italia dall’ultimo singolo ‘Take Me Home’, estratto da ‘I Cry When I Lough’: un album stabile in top 20 di iTunes dopo aver raggiunto anche la Top 5 della classifica generale e un singolo in top 10 di iTunes da settimane nonché tra i primi 10 brani internazionali più suonati in Italia
Jess Glynne è oramai di casa in Italia: dopo l’’esordio col botto coi Clean Bandit (il Quadruplo Platino di ‘Rather Be’ e l’Oro di ‘Real Love’) sono arrivati il Disco di Platino con ‘Hold My Hand’, l’Oro di ‘Not Letting Go’ con Tinie Tempah e il Disco d’Oro del singolo di altrettanto successo radiofonico ‘Don’t Be So Hard On Yourself’.
La consacrazione presso il pubblico italiano è arrivata con la partecipazione ad X Factor Italia giovedì 24 novembre in una vibrante performance del nuovo singolo, ‘Take Me Home’. Dopo l’esibizione sia il brano che l’album ‘I Cry When I Lough’ sono subito balzati nella top 5 di iTunes (e rimane stabile nella top 20) e top 10 della chart degli album. ‘Take Me Home’ è tra i primi 10 brani internazionali più suonati dalle radio italiane. Ora grazie a questo fantastico remix di Tiesto, sulla scia dei suoi rifacimenti più pop dance ( vedi ad es. il remix di successo di John Legend ‘All Of Me’) anche le radio più up tempo e dance potranno programmare uno dei più bei bani che ci accompagneranno lungo questo freddo inverno