Tre nomination ai Brit Awards. Grande successo per Jess Glynne

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 25:  Simon Cowell accepts the British Video of the Year Award for One Direction from Jimmy Carr and Karlie Kloss at the BRIT Awards 2015 at The O2 Arena on February 25, 2015 in London, England.  (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)

Getty Images

Le 3 nomination ai Brit Award confermano ancora una volta il ruolo di assoluto rilievo che questa artista ha raggiunto a livello internazionale il cui disco risulta essere l’ ALBUM  D’ESORDIO PIÙ VENDUTO IN UK NEL 2015!

È stato un anno fantastico per Jess Glynne: dal Doppio Disco di Platino del suo album ‘I Cry When I Lough’ in UK fino alle certificazioni italiane, Disco di Platino per ‘Hold My Hand’, Disco d’Oro per ‘Not Letting Go’ e Disco d’Oro per ‘Don’t Be So hard On Yourself’.

Un successo consacrato in Italia dall’ultimo singolo ‘Take Me Home’, estratto da ‘I Cry When I Lough’: un album stabile in top 20 di iTunes dopo aver raggiunto anche la Top 5 della classifica generale e un singolo in top 10 di iTunes da settimane nonché tra i primi 10 brani internazionali più suonati in Italia

Jess Glynne è oramai di casa in Italia: dopo l’’esordio col botto coi Clean Bandit (il Quadruplo Platino di ‘Rather Be’ e l’Oro di ‘Real Love’)  sono arrivati il Disco di Platino con ‘Hold My Hand’, l’Oro di ‘Not Letting Go’ con Tinie Tempah e il Disco d’Oro del singolo di altrettanto successo radiofonico ‘Don’t Be So Hard On Yourself’.

La consacrazione presso il pubblico italiano è arrivata con la partecipazione ad X Factor Italia giovedì 24 novembre in una vibrante performance del nuovo singolo,  ‘Take Me Home’. Dopo l’esibizione sia il brano che l’album ‘I Cry When I Lough’ sono subito balzati nella top 5 di iTunes (e rimane stabile nella top 20) e  top 10 della chart degli album. ‘Take Me Home’ è tra i primi 10 brani internazionali più suonati dalle radio italiane. Ora grazie a questo fantastico remix di Tiesto, sulla scia dei suoi rifacimenti più pop dance ( vedi ad es.  il remix di successo di John Legend ‘All Of Me’) anche le radio più up tempo e dance potranno programmare uno dei più bei bani che ci accompagneranno lungo questo freddo inverno

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑