Tre famosissimi cantanti scomparsi dai social | Ma che succede?

Tre famosi cantanti sono improvvisamente scomparsi dai social: se per uno conosciamo i motivi, per gli altri due rimane il mistero.

Tre grandi volti della musica stanno facendo parlare molto di sé per essere scomparsi all’improvvviso dai social. Il pubblico avanza diverse teorie.

cantanti scomparsi social
Fedez (Ansa)

Tre grandi personaggi della musica hanno lasciato i rispettivi fan di stucco: due di loro sono improvvisamente scomparsi dai social, mentre il terzo è stato “bloccato” per 24 ore dallo stesso Instagram. Quest’ultimo è il celebre rapper americano Kanye West, il quale dopo una serie di post in cui minacciava Pete Davidson si è visto bloccato dal social più amato di tutti.

LEGGI ANCHE QUI >>> Band scomparsa da tempo, ora la svolta

Ormai da alcuni anni a questa parte siamo abituati a seguire i nostri cantanti del cuore sulle diverse piattaforme social, per scoprire le ultime novità che riguardano la loro musica o per scoprire qualche dettaglio della loro vita privata. Quando poi dal nulla queste grandi personalità dello spettacolo non postano più foto o video, il pubblico si preoccupa e inizia ad avanzare diverse teorie.

É quello che è successo nelle ultime ore riguardo a due famosissimi cantanti amati e seguiti da un pubblico molto vasto. Stiamo parlando della popstar di fama internazionale Britney Spears e del rapper italiano più seguito di tutti: Fedez. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Tre cantanti scomparsi dai social: le teorie del web

cantanti scomparsi social
Britney Spears (Ansa)

Per quanto riguarda il rapper americano Kanye West, sappiamo con certezza che è stato bloccato dallo stesso Instagram dopo una serie di post in cui l’artista inveiva contro l’ex moglie Kim Kardashian e il suo nuovo compagno Pete Davidson. “Stai lontano dalla mia famiglia” intimava il rapper in uno degli ultimi post, e a nulla è servito cancellare alcune di queste minacce.

LEGGI ANCHE QUI >>> Fedez nella bufera

Per quanto riguarda invece Britney Spears e Fedez, la situazione è più criptica. La popstar americana postava regolarmente su Instagram fino a qualche giorno fa, eppure adesso il suo profilo è stato improvvisamente cancellato. “Utente non trovato” appare sull’app e i fan sperano che questa mossa segni il suo ritorno sulla scena musicale.

Nelle scorse ore i fan italiani hanno notato anche che né Fedez né Chiara Ferragni stanno postando sui social da un bel po’. L’ultimo post di Fedez risale ad una settimana fa, e i fan iniziano a sentire la mancanza dei loro contenuti sempre molto dolci e divertenti. C’è chi teme una crisi famigliare e chi invece sostiene che la coppia si sia forse solo voluta prendere una pausa dal mondo virtuale. Voi come la pensate?