Tragico incidente in moto, muore il 1° novembre il famoso cantante

Tragico incidente e morte il primo novembre per il famosissimo cantante. La storia lascia senza parole e commuove il pubblico.

Pixabay

La storia di Mitch Lucker è rimasta nel cuore di molte persone. Il 1° novembre del 2012 è deceduto precisamente alle 6.17 del mattino a Huntington Beach nello stato americano della California. Ad annunciare il tutto è stato l’ufficio del medico legale della contea di Orange. L’artista aveva subito gravissimi lesini dopo un incidente in moto.

LEGGI ANCHE >>> Sconvolgente rivelazione

Un rapporto ha sottolineato come l’uomo si sia schiantato dopo le 21 con la moto del 31 ottobre. Non sono note le dinamiche di quanto accaduto. Sicuramente però c’è stato grande disordine mediatico attorno a una situazione difficile da leggere anche dal punto di vista di quelli che sono stati gli interventi dopo il brutto incidente capitato all’artista.

Mitch Lucker, chi è? La sua storia

Mitch Lucker
Mitch Lucker

Mitch Lucker nacque a Riverside il 20 ottobre del 1984, morì dunque molto giovane ad appena 28 anni. Sicuramente il suo ruolo di maggior successo è stato quello di frontman nel gruppo deatchore Suicide Silence. Tra i tanti discorsi ne rimane uno su Kerrang! sul nuovo album The Black Crown: “Non sto cercando di sminuire le convinzioni delle persone riguardo me e la mia vita. Questa è la mia testa spaccata e versata sulla carta! Ho ancora le stesse convinzioni e le opinioni, ma sono maggiormente aperto su tutto. A questo punto della mia vita non vedo il bello nel farti odiare dalle persone per qualcosa che dici. Questo disco è davvero per tutti”.

LEGGI ANCHE >>> I concerti di oggi 1° novembre

Dopo la sua morte i suoi compagni di band hanno tenuto uno spettacolo dal titolo “Ending is the Beginning” in suo onore il 21 dicembre del 2012. Questo ha avuto luogo a Pomona in California al Fox Theatre. Tutti i guadagni di quell’evento sono stati indirizzati alla figlia di Mitch per permetterle di studiare. Ancora oggi la band continua a promuovere donazioni nei confronti della ragazza. Rimarrà una leggenda del palcoscenico con grandissima forza nel gestire le emozioni e nel crearle nei confronti del pubblico.