Tragedia sfiorata per due cantanti italiani | Salvi per miracolo

Due famosi cantanti italiani sono miracolosamente salvi, ma nei giorni scorsi hanno vissuto attimi di puro terrore.

Getty Images

Due dei più promettenti cantanti italiani sono miracolosamente salvi, ma l’altro giorno se la sono vista davvero brutta. Nelle ultime ore sui giornali ed online non si sta parlando di altro. Vi abbiamo già raccontato di quanto accaduto a Mahmood, il rapper egiziano coinvolto nel terribile incendio divampato alla Torre Del Moro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Martina Miliddi? | Vive nel terrore

Le immagini sconvolgenti in quella occasione erano state filmate da un reporter d’eccezione, l’ex leader dei Bluevertigo Morgan. Quest’ultimo aveva diffuso un video tramite Instagram in cui raccontava di “aver visto l’inferno”. Appena accortosi delle fiamme, il cantante era sceso subito in strada per documentare l’accaduto, fortunatamente il pronto intervento dei vigili del fuoco aveva però scongiurato il peggio. Adesso però si è scoperto dell’altro.

Due cantanti italiani sono salvi, ma hanno vissuto momenti di terrore: ecco chi sono

Arashi
Arashi (Instagram)

L’incendio di via Antonini 32 però non ha visto protagonisti solo Morgan e Mahmood: nelle ultime ore difatti si è venuto a sapere che insieme a loro sono rimasti coinvolti altri due cantanti. Entrambi sono dei cari amici di Mahmood, e al momento dell’incendio si trovavano nell’appartamento del rapper, con il quale stavano passando una delle tante serate in compagnia. La loro presenza è stata documentata dalle stories apparse su Instagram.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Alex Britti non ce la fa | E’ terrore per il cantante

Il primo è Riccardo Schiara, meglio conosciuto col nome d’arte Arashi. Nato nel 1995 ad Alessandria, si tratta di un cantante versatile che mischia pop e soul, e si è fatto largo di recente nel mondo della musica con il successo di “Spiagge adriatiche”. La seconda invece è Camilla Magli, che in passato ha partecipato ad X-Factor e negli ultimi tempi ha ottenuto un grande successo con “Baciami Assidumente”, “Il posto più freddo” ed “Eterno Rosso”. Meno male che non ci sono state vittime e tutto si è risolto solo con un grande spavento.