Tragedia per un famoso cantante | Il figlio è morto giovanissimo

Il figlio di un cantante famoso in tutto il mondo è morto giovanissimo, la tragedia ha sconvolto il musicista e la sua famiglia.

Il luogo della tragedia
Il luogo dove è avvenuta la tragedia (Getty Images)

Una terribile tragedia ha colpito un celebre cantante, suo figlio difatti è morto molto giovane. Il ragazzo aveva appena 15 anni, ed ha perso la vita in circostanze davvero drammatiche. Ancora si sta cercando di far luce su come possa essere potuto accadere, si sa solo che poco prima era stato visto barcollare pericolosamente. Considerato il luogo in cui si trovava a passeggio, la scogliera di Brighton nel sud dell’Inghilterra, la perdita dell’equilibrio è stata decisiva.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Morto suicida figlia della cantante | Il racconto della tragedia

Il padre è una delle figure senza esagerazione più importanti della storia della musica. Ha acquisito una notevole reputazione a livello internazionale grazie a diciassette album formidabili e tantissime collaborazioni prestigiose con altre star. Al suo fianco negli anni si sono infatti alternati Kylie Minogue, Pj Harvey, Warren Ellis e molti altri ancora. Il cantante si era trasferito da tempo in Brasile, quando è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte del figlio Arthur.

E’ morto a soli quindici anni il figlio di noto cantante: la tragedia ha segnato la vita del musicista

Nick cave
Nick Cave (Getty Images)

Il figlio dell’artista aveva solo quindici anni, ma stando alle testimonianze degli amici aveva completamente perso la capacità di distinguere la realtà. Purtroppo infatti, come confermano i tabloid inglesi, durante l’inchiesta sulla sua morte è emerso come avesse assunto tre dosi di LSD, motivo per cui è precipitato giù dalla scogliera dopo aver cominciato a manifestare comportamenti violenti.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Morta figlia appena nata | Tragedia per il cantante

Era il 14 luglio del 2015, ma le indagini sono ancora in corso. Per il padre, il grandissimo cantante australiano Nick Cave, è stato un colpo davvero difficile da assorbire, e dopo la tragedia ha lasciato solo alcune laconiche parole per ricordare “il nostro bellissimo, felice e amorevole ragazzo“. Il mondo della musica ed i fan si sono stretti attorno a lui e alla moglie Susie.