Tommy Lee, chi è la nuova moglie? La sua vita dopo Pamela Anderson

Chi è la nuova moglie di Tommy Lee? Il celebre batterista è stato sposato con la famosa attrice Pamela Anderson negli anni Novanta.

Il celebre musicista è al centro dell’attenzione dopo l’uscita della serie Pam&Tommy, che racconta del suo passato con Pamela Anderson.

tommy lee moglie
Tommy Lee (Getty images)

Eccentrica personalità del mondo della musica, il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica in seguito all’uscita della serie televisiva Pam&Tommy. Lo show racconta la storia d’amore tra il batterista e la famosa attrice Pamela Anderson, ai tempi star della fortunata serie Baywatch, e del furto di un loro video privato, che causò uno scandalo di portata internazionale.

LEGGI ANCHE QUI >>> Gigi D’Alessio, video scandalo

Nato ad Atene nel 1962, oggi Tommy Lee ha 60 anni. Batterista dalla personalità eccentrica e dall’aspetto molto rock, ha fondato i Mötley Crüe nei primi anni Ottanta, riscuotendo fin da subito un grande successo commerciale. La sua notorietà è aumentata sempre più negli anni Novanta, soprattutto a causa delle sue relazioni sentimentali.

Ha conosciuto e sposato Pamela Anderson, allora grande star di Baywatch, nel giro di 4 giorni ma la loro storia ha poi subito un forte contraccolpo. Come si vede nella serie televisiva, venne loro rubato un video pornografico registrato durante la loro prima notte di nozze che i due custodivano gelosamente in cassaforte. Il video venne messo sul web e nel giro di qualche mese fece il giro del mondo. La celebre coppia si separò qualche anno più tardi, tra gossip, batteglie legali e dopo due figli.

Chi è la moglie di Tommy Lee?

tommy lee moglie
Tommy Lee e la moglie (Getty images)

Il batterista è stato a lungo dipendente da alcool e droghe e dopo la fine della sua relazione con la famosa attrice, decise di abbandonare la band da lui fondata. Dopo una serie di altre storie d’amore, Tommy Lee si è poi legato sentimentalmente alla bellissima Brittany Furlan, con la quale sta insieme dal 2017.

LEGGI ANCHE QUI >>> La moglie di un cantante scappa con un collega

Lei è molto conosciuta soprattutto in America, come attrice e come personalità dei social. I due si sono sposati nel 2019 ed hanno ben 24 anni di differenza. Brittany ha infatti 35 anni ed è stata nominata dal Time come una delle persone più influenti su Internet del 2015.

I due sembrano molto felici, e pubblicano spesso sui rispettivi social scatti e video insieme. Per quanto riguarda Pamela Anderson invece, l’attrice si è risposata il 24 dicembre 2020 con la sua guardia del corpo Dan Hayhurst.