Tiziano Ferro, la grande paura che lo fece scappare | Passato complicato

Tiziano Ferro ha raccontato la sua grande paura del passato che lo portò addirittura a scappare lontano. Che cosa gli è successo?

tiziano ferro paura
Tiziano Ferro (Getty Images)

Lui è uno degli artisti italiani più famosi di sempre. Tiziano Ferro è motivo di orgoglio per l’Italia intera, grazie a suo talento incredibile. I testi del cantante arrivano dritto al cuore e non lasciano indifferente nemmeno i più duri. Dagli esordi, avvenuti quando era giovanissimo, fino ad oggi, l’artista colleziona una carriera straordinaria e una serie di collaborazioni tra le più incredibili. Negli anni, però, anche Tiziano Ferro ha dovuto affrontare di momenti difficili e, in particolare, una grande paura che in passato lo portò addirirttura a scappare lontano. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Ricordate la protagonista di Grease? | Com’è cambiata oggi

La paura di Tiziano Ferro

paura tiziano ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

Nato a Latina nel 1980, Tiziano Ferro diventa famosissimo già in giovane età. Ha solo 20 anni, infatti, quando scopre che cantare lo trasporta in un mondo parallelo, che lo aiuta ad uscire dal bullismo subito in adolescenza. Insieme alla fama, però, arrivano le prime difficoltà, che il cantante ha deciso di raccontare in una commovente intervista a Fanpage. “Sono scappato lontano”, ha dichiarato Ferro. Ecco il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Giovane cantante confessa la malattia | Dettagli raccapriccianti

Negli anni della gioventù, l’incredibile fama arrivata all’improvviso ha spaventato il giovane cantante, che si è ritrovato a dover fare i conti con una vita completamente diversa. “Avevo il terrore questa fama mi rendesse una persona ignorante”, ha detto Ferro ai microfoni di Fanpage. “Sono scappato subito e sono andato all’estero”, ha dichiarato il cantante, che ancora oggi vive tra gli Stati Uniti e l’Italia. Ma non finisce qui.

“Ho passato una vita distrutto dai commenti e dagli attacchi– ha continuato il cantante- perchè ero grasso, un disadattato, diverso”. “Se sono vivo lo devo alla musica”, ha continuato l’artista nella toccante intervista a Fanpage. Ferro ha più volte parlato a proposito del bullismo vissuto in giovane età, soprattutto a causa del suo eccessivo peso, raccontando di essere arrivato a pesare 111 chili. Oggi il cantante 40enne si prende tutte le sue rivincite sulle sofferenze del passato, con l’incredibile successo ottenuto e con l’amore per Victor, l’amato marito.

Eravate a conoscenza della grande paura dal passato del cantante Tiziano Ferro?