Giovane cantante confessa la malattia | Dettagli raccapriccianti

La giovane cantante ha parlato della sua malattia, confessando alcuni dettagli davvero terribili. Quello che ha detto è spaventoso, ecco di cosa si tratta.

cantante malattia
Giovane cantante (Pixabay)

Lei è una delle cantanti più in voga del momento. Il suo nome è Billie Eilish e le sue canzoni sono note in tutto il mondo per essere finite in cima alle classifiche internazionali in pochissimo tempo. Da Bad Guy a All The Good Girls Go To Hell, i brani della giovanissima artista americana sono iconici. Tutti la adorano e, soprattutto sui social, la ragazza è una star incontrastata. Nota per i suoi look spesso stravaganti, caratterizzati da abiti larghi e dal taglio maschile, l’interprete ha stupito tutti durante l’ultimo Met Gala, mostrandosi per la prima volta in abiti molto femminili di ispirazione anni ’50. Celebre in tutto il globo, la cantante ha confessato la sua malattia, lasciando i fan senza parole. Quello che ha detto è terribile per una ragazza così giovane, ecco il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Chi è la giovane nella foto? | Cantante tra le più famose del mondo

La malattia della cantante

malattia cantante
Billie Eilish (Getty Images)

Nata a Los Angeles nel 2001, Billie Eilish è una delle pop star più richieste del momento. Giovanissima ma con una carriera già ricca di enormi successi, la ragazza vanta un curruculum che farebbe impallidire anche i veterani del mondo musicale! Vera star dei social, e non solo, la cantante ha raccontato di alcuni momenti bui vissuti in passato. Sapete di cosa ha sofferto?

LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante protagonista di un documentario | Quando uscirà?

Spesso quando si parla di personaggi famosi si tende a pensare che la loro vita sia perfetta. In realtà, anche una ragazza molto giovane come Billie, pur essendo famosissima, ha attraversato dei periodi molto difficili. La cantante ha raccontato della depressione, sfociata in drammatiche conseguenze. “Sono sprofondata in una voragine– ha dichiarato secondo quanto riportato da Corriere.ite ho passato tutta una fase di autolesionismo”. “Pensavo di meritare di sentire dolore”, ha raccontato la giovanissima artista.

Oggi la cantante sta molto meglio ed è seguita da un percorso di terapia. “La mia terapista è l’unica persona con cui posso parlare davvero”, ha dichiarato alla nota testata. Oltre alla depressione, Billie Eilish soffre anche della sindrome di Tourette, che comporta degli spasmi incontrollati in tutto il corpo, ma che la cantante ha dichiarato di riuscire a gestire.

Eravate a conoscenza della malattia della giovane cantante Billie Eilish?