Tiziano Ferro, il retroscena sulla canzone più famosa: “Le urla d’aiuto”

Il retroscena sulla canzone più famosa di Tiziano Ferro lascia senza fiato. “Le urla d’aiuto”, ha detto. Le parole sono incredibili.

tiziano ferro retroscena
Tiziano Ferro (Getty Images)

Uno dei maggiori cantanti italiani è senza dubbio lui: Tiziano Ferro. Celebre per le sue canzoni che hanno fatto innamorare milioni di giovani a partire dagli ultimi anni ’90, l’artista è oggi famosissimi tanto in Italia quanto all’estero. Nel corso della sua incredibile carriera, Tiziano ha collaborato con gli artisti più iconici da Mary J. Blige a Kelly Rowland, arrivando ogni volta in cima alle principali classifiche nazionali e non solo. Oggi Tiziano Ferro è un vero idolo della musica e, a 20 anni dall’uscita di uno dei suoi maggiori successi, ha rivelato un retroscena incredibile. Sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> L’operazione dell’artista ha spaventato i fan | Quella paura tremenda

Il retroscena sulla canzone di Tiziano Ferro

retroscena tiziano ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

Nato a Latina nel 1980, Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani con maggiore successo all’estero. Attualmente vive negli Stati Uniti insieme al marito, ma è proprio in Italia che ha iniziato la sua strabiliante carriera quando era ancora giovanissimo. Dopo gli anni difficili passati a lottare contro il bullismo, di cui è stato protagonistan in giovane età, oggi Tiziano si prende la sua rivincita festeggiando un traguardo molto importante. A tal proposito, il cantante ha deciso di rivelare un retroscena inedito su uno dei suoi più grandi successi. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> La denuncia del giovane cantante: “Lo porterò in tribunale” | Fatto gravissimo

La canzone in questione è Rosso Relativo, il brano che ha spopolato tra milioni di giovani e non solo. Era il 2001 quando un giovanissimo Tiziano pubblicava quello che sarebbe stato uno dei singoli di maggior rilievo per la sua carriera. Sono ormai passati 20 anni da quel giorno, e il brano è ancora indimenticabile. A tal proposito, l’artista ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano il singolo di successo, lasciando tutti senza parole. “La ascolto adesso e provo tenerezza”, ha detto il cantante secondo quanto riportato da Radio Deejay. Nello spiegare le sensazioni e le emozioni provate all’epoca, al momento dell’uscita del brano, Tiziano si è lasciato andare ad alcuni ricordi. “Ancora oggi ci sento dentro le urla d’aiuto– ha detto –un pezzo di me che non c’è più”.

Eravate a conoscenza del retroscena sulla famosissima canzone del cantante Tiziano Ferro?

Gestione cookie