La denuncia del giovane cantante: “Lo porterò in tribunale” | Fatto gravissimo

Il giovane cantante ha denunciato un fatto molto grave. “Lo porterò in tribunale”, ha detto, lasciando tutti senza parole. Ma che cosa è successo?

cantante denuncia
Tribunale (Pixabay- Immagini a scopo illustrativo)

Quello in questione è un cantante giovanissimo eppure, nonstante l’età, può già vantare una carriera di tutto rispetto. Lui è Benjamin Mascolo, meglio conosciuto con il diminutivo di Benji nel duo famoso duo musicale Benji&Fede. Il giovane ha conosciuto la grande fama solo qualche anno fa quando, insieme all’amico e collega, ha scalato le classifiche nazionali con alcune hit dallo straordinario successo. Dopo la separazione dalla controparte artistica, Benji ha deciso di dedicarsi maggiormente alla sua vita privata e, in particolare, all’imminente matrimonio con la star americana Bella Thorne. Eppure il giovane cantante è stato protagonista di un fatto molto grave, che lo ha spinto a una denuncia da brividi. “Lo porterò in tribunale”, ha detto Benji. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> I due cantanti si sono lasciati, spunta il retroscena: “La famiglia ci è rimasta male”

La denuncia del cantante

denuncia cantante
Benjamin Mascolo (Getty Images)

Giovanissimo ma già con una carriera brillante alle spalle, Benjamin Mascolo non è più il ragazzino del duo Benji&Fede con il quale ha raggiunto l’apice del successo. Oggi il cantante è un uomo, pronto ad impegnarsi seriamente sia nella musica sia nella vita privata. Negli ultimi giorni, l’artista italo-americano ha assistito ad un fatto gravissimo che ha visto coinvolto un altro personaggio della musica italiana. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 19 ottobre: Biagio Antonacci e… | Orari e biglietti

Sullo scenario dell’Hotel St. Regis è accaduto qualcosa di davvero sconvolgente. Francesco Facchinetti è stato vittima di una brutale aggressione avvenuta senza alcun motivo. A sferrare un colpo che ha lasciato molti danni al cantante e dj è stato Conor McGregor, il celebe lottatore di MMA. Nel corso della serata, finita nel peggiore dei modi, era presente anche Mascolo che ha assistito all’accaduto. Dopo la violenta aggressione, il giovane ha rilasciato alcune dichiarazioni molto pesanti. Che cosa ha detto?

Benji ha dichiarato di essere vicino al collega aggredito senza motivo, sostenendo un’eventuale volontà di Facchinetti di ricorrere a vie legali. “Tutto quello che ho detto lo porterò in tribunale”, ha detto Mascolo secondo quanto riporta Fanpage. “Quello che ho detto è la verità”, ha affermato il giovane.

Eravate a conoscenza della denuncia del giovane cantante Benjamin Mascolo?