Tiziano Ferro distrutto dalla sua morte | Dolore sui social

Tiziano Ferro distrutto dalla sua morte, un messaggio commovente che lascia davvero tutti senza parole. Ecco cosa è realmente accaduto.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il cantante ha voluto rendere partecipi i suoi fan di un pesante momento di dolore. Il ragazzo ha perso il cane Jake che se n’è andato lasciandolo in lacrime. Da tempo sappiamo che il cantante decide di regalare alcuni mesi di felicità a cani che sono malati e molto spesso è costretto in questo senso a perderli con grande sofferenza ma consapevole di aver dato a loro un po’ di felicità e la cura e le coccole che meritavano.

LEGGI ANCHE >>> Svelato il mistero sul cantante

Jack era uno splendido dobermann di taglia grande, con uno sguardo intenso e dolcissimo. Anche se considerati dei cani aggressivi in realtà i dobermann sono dolcissimi e docili, animali splendidi che sono anche adatti ai bambini perché protettivi e sempre attenti alle necessità dei piccoli. Jack era così, dolce e splendido e in grado di donare amore oltre che ovviamente anche di riceverlo. Non possiamo che fare un complimento a Tiziano per aver dato lui la degna dipartita e per essergli stato vicino nel momento più complicato.

Tiziano Ferro, la morte di Jack

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Getty Images)

Su Facebook Tiziano Ferro ha scritto una lunga lettera per salutare il suo caro amico Jack, un esemplare splendido di dobermann che purtroppo non c’è più. Spiega: “Ti chiamavo il ragazzo con tre cuori perché ne avevi due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha più retto. Grazie per quest’anno d’amore. Ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti. Nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole solo perché non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai”.

LEGGI ANCHE >>> Fan senza parole

Già dalle sue canzoni Tiziano ha sempre dimostrato di essere ragazzo molto sensibile a iniziare dalle sue canzoni per arrivare ai suoi gesti e alla tanta beneficenza fatta. Perché oltre ad essere un grande cantante Ferro è anche un campione di generosità in grado di dar fondo anche alle sue fortune economiche, raggiunte da cantante, per aiutare i più deboli e dare una risposta a chi ha bisogno di una mano. Non si è mai tirato indietro, non lo farà mai e noi conoscendolo non siamo certamente stupiti da questo.