The Voice. Dolcenera la elimina, ma poi: “Teniamoci in contatto”

UKYJHT

Dolcenera è, senza dubbio, la coach più amata ed odiata allo stesso tempo dal pubblico di The Voice in studio e a casa. Chi la ama per la sua esuberanza e follia, chi non la sopporta proprio per lo stesso motivo. Ciò che va detto su questa grande artista è che, senza dubbio, mette il cuore nell’insegnare ai ragazzi il duro mestiere della musica e quando è il momento di eliminare qualcuno dei suoi, si strazia.

Durante la puntata di ieri sera la coach ha deciso di eliminare Cristina invece di Giorgia. Giorgia, con la sua voce potentissima e molto simile alle tonalità maschili, viene difesa a spada tratta da Dolcenera che urla davanti alla telecamere che una voce come quella di Giorgia non si troverà, mai da nessun’altra parte. Allo stesso tempo però Dolcenera non ce la fa e, dopo aver eliminato Cristina, che aveva ripescato agli steal, la rincorre e le parla in privato.

Perchè non provi a scrivere canzoni tue? Così me le fai sentire e ci teniamo in contatto?“. Una frase che può rincuorare molto soprattutto in un momento di “fallimento” come quello che stava vivendo la cantante.

 

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑