L’attore Jake Gyllenhaal, ex fidanzato di Taylor Swift, ha rotto il silenzio dopo mesi di critiche e accuse da parte dei fan della cantante.
I fan si erano scatenati sui social dopo l’uscita della nuova versione di All Too Well, canzone che racconta la fine della turbolenta storia d’amore tra la cantante e il celebre attore americano.
L’attore Jake Gyllenhaal è stato bersagliato da insulti e critiche dopo che la sua ex fidanzata, la cantante di fama internazionale Taylor Swift, ha pubblicato una versione estesa di 10 minuti di All too well, la canzone che racconta della fine della loro storia d’amore. Dal testo del brano e dal video si evincono tutte le mancanze e i comportamenti sospetti che l’attore pare abbia avuto nei confronti della fidanzata, e adesso per la prima volta dopo mesi Jake Gyllenhaal ha deciso di dire la sua.
LEGGI ANCHE QUI >>> Perché i fan si sono arrabbiati tanto?
Durante tutti questi anni, Taylor Swift non ha mai confermato che la canzone parlasse di lui o della loro storia, ma i suoi fan, sempre molto attenti, sono convinti che invece sia proprio così. Quando è uscito il video della canzone in molti si sono scagliati contro l’attore, arrivando persino a minacciarlo. Lui ha deciso di rispondere adesso, dicendo che la canzone non ha nulla a che fare con la loro storia.
“La canzone non ha nulla a che fare con me” ha detto Jake nel corso di un’intervista rilasciata ultimamente per Esquire. “Si tratta del suo rapporto con i fan, è il suo modo di esprimersi. Gli artisti attingono alle proprie esperienze personali come fonte di ispirazione e non provo alcun risentimento“.
L’attore ha anche aggiunto che secondo lui è importante “quando i fan esagerano, riportarli a una dimensione civile e non lasciare che facciano del cyberbullismo“. Taylor dal canto suo non ha mai fatto direttamente il suo nome, e non ha mai lasciato dichiarazioni in merito alla questione, ma la sua vita privata continua ad essere al centro dell’attenzione.
LEGGI ANCHE QUI >>> Incredibile record di Taylor Swift
La vita privata di Taylor Swift
La cantante di Love Story ha avuto una vita privata abbastanza turbolenta e ha frequentato nel corso degli anni personalità molto amate del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo in generale. Basti pensare all’ex membro dei One Direction Harry Styles, a Joe Jonas, il dj Calvin Harris o l’attore Taylor Lautner. Adesso sembra abbia trovato la felicità con l’attore inglese Joe Alwyn, il quale l’ha aiutata anche nella scrittura di alcune delle sue ultime hit.