Taylor Swift, nessuno prima di lei: nuovo incredibile record

Con l’uscita del suo nuovo album Red (Taylor’s Version) la cantante Taylor Swift ha stabilito un nuovo incredibile record: scopriamo di cosa si tratta.

taylor swift record
Il record di Taylor Swift (Getty images)

Taylor Swift non ne sbaglia una: dopo le battaglie legali che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni, adesso la cantante americana sta ripubblicando nuovamente i suoi primi album musicali, che negli anni le hanno permesso di raggiungere un successo sprepitoso in tutto il mondo. Soltanto qualche giorno fa ha rilasciato la nuova versione di Red, uno dei suoi progetti più amati dal pubblico. L’album contiene anche un duetto con Ed Sheeran, oltre alla bellissima All Too Well, brano amatissimo dai suoi fan.

Come in molti sapranno, all’interno di questo brano la cantante racconta la fine di una tormentata storia d’amore con un uomo più grande, e tutti sanno che l’uomo in questione è l’attore americano Jake Gyllenhaal. I due hanno avuto una relazione sentimentale durata qualche mese, fino a quando lui non decise di mettere per sempre un punto. In corrispondenza dell’uscita del disco, Taylor ha pubblicato anche un cortometraggio, svelando nuove strofe di All Too Well, tagliate nella versione originale. Nel frattempo, proprio grazie a questa canzone, ha conquistato un nuovo record.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Swift svela la verità sul famoso attore: fan arrabbiati

Il nuovo record di Taylor Swift

taylor swift record
Taylor Swift (Getty images)

I fan aspettavano questo momento da tanto tempo ormai, e appena Red è uscito per la seconda volta, nella sua versione speciale, è schizzato sin da subito in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Già allora, nel lontano 2012, i fan avevano apprezzato in modo particolare la malinconica All Too Well e Taylor Swift parlò già allora dell’esistenza di una versione più lunga, che però fino a questo momento non aveva mai realmente rilasciato. La durata di questo brano speciale è di 10 minuti e 13 secondi, e di fatti il titolo completo è All Too Well (10 Minute Version).

LEGGI ANCHE >>> Adele, confessione inaspettata su Taylor Swift; fan scioccati

Il brano ha fatto stabilire un nuovo record alla cantante, ovvero quello che riguarda la canzone più lunga che abbia mai raggiunto la prima posizione delle classifiche. Come riporta Revenews, sin dall’uscita All Too Well (10 Minute Version) si è posizionata infatti al primo posto della Billboard Hot 100 e ha permesso alla cantante di superare la canzone American Pie di Don McLean, lunga 8 minuti e 37 secondi e prima in classifica per diverse settimane nel 1972.