Stefano De Martino in ospedale: visita a sorpresa per i bambini malati di cancro

stefano-de-martino-ospedale

Stefano De Martino in ospedale a Napoli: sorpresa ai piccoli fan

È completamente inutile lamentarsi. Stefano De Martino, il sexy ballerino professionista del team di Amici di Maria De Filippi, è uno dei personaggi più chiacchierati in assoluto dell’estate 2017. Lo abbiamo visto a Ibiza, abbiamo cercato di capire il suo tatuaggio se fosse un omaggio a Belen Rodriguez o un ritorno di fiamma con Emma Marrone e alla fine ora lo troviamo in ospedale.

Sia chiaro, Stefano de Martino non sta male, è stato in ospedale perchè è un ragazzo di cuore e ha pensato di andare a salutare i bambini e soprattutto le bimbe, sue grandi fan, ricoverati nell’ospedale di Napoli, precisamente nel reparto di oncologia.

L’incontro in ospedale di Stefano De Martino con i piccoli fan

Una visita a sorpresa per tutti i bambini che erano entusiasti e come si vede sulla pagina ufficiale dell’AGOP NapoliAssociazione Genitori Oncologia Pediatrica – il ballerino di Amici Stefano De Martino ha deciso di trascorrere un po’ di tempo a sorpresa con questi bambini e con le loro famiglie. L’incontro è stato organizzato da Stefano De Martino una volta tornato da Ibiza con la collaborazione dell’Associazione Genitori Oncologia Pediatrica. Su Facebook l’associazione ha pubblicato delle foto e ringraziato pubblicamente il ballerino Stefano. Si legge:

Visita a sorpresa di Stefano De Martino insieme all’Agop per i bambini e ragazzi del reparto di oncologia pediatrica che purtroppo stanno rinunciando alla normalità delle vacanza per riappropriarsi della loro vita.Forza ragazzi…grazie Stefano e in particolare al nostro sostenitore che ha permesso questa gradita visita!

Un gesto bellissimo che conferma il grande cuore di Stefano De Martino che ora, dopo tanto soffrire pare anche abbia trovato l’amore vero con Gilda (clicca qui per sapere chi è). Del resto Stefano De Martino è diventato padre del piccolo Santiago, avuto con la sua ex moglie Belen Rodriguez e il suo istinto paterno è molto elevato e la sua attenzione per i bambini altrettanto importante e dolce come dimostra questa sorpresa emozionante che ha voluto fare a tutti i suoi piccoli e grandi fan. Quindi, ancora una volta, la risposta è “sì” mettetevi l’anima in pace perchè di Stefano De Martino ne parleremo ancora e ancora!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑