Stefano De Martino: fuga d’amore in Piemonte con Gilda, sarà lei la fortunata?

stefano-de-martino-gilda(2)

Stefano De Martino: ti prego, fidanzati

Quanto ne abbiamo parlato. E quanto ne parleremo ancora. Stefano De Martino, il bel ballerino, ex di Belen Rodriguez e sexy papà di Santiago è praticamente il fulcro del gossip estivo. C’è poco da fare. Se in questa estate 2017 abbiamo da chiacchierare sulla storia d’amore in crisi di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il rinnovato amore dopo l’incidente di Max Biaggi e Bianca Atzei, la crisi tra Elodie e Lele, Alex Britti diventato papà e pure Morgan che forse ha una nuova fidanzata…beh. È tutto inutile, nessuna storia ci prende come quella di Stefano De Martino che non si capisce con chi sia fidanzato.

Perchè Stefano De Martino è ancora single?

Questa cosa che uno come Stefano De Martino, corteggiatissimo da chiunque, non si sia più fidanzato dopo la rottura con Belen, proprio non ci va giù. Ormai è diventata una sorta di questione personale perchè se da un lato le donne sostengono che fin quando Stefano non si fidanza c’è speranza, dall’altra viene il dubbio che il bel De Martino un po’ ci giochi con questa storia. Ora, non che si mantenga casto e puro per far sì che i giornali parlino di lui anzi, probabilmente Stefano sta cercando la sua metà e non vuole buttarsi in storie a caso, però così facendo tutti i social e i media si concentrano su di lui.

Noi giornalisti ci trasformiamo in Sherlock Holmes, notiamo un tatuaggio nuovo sul braccio di Stefano. Attenzione! È un numero di telefono, sarà il numero segreto di Belen. Anzi no, un nuovo numero che indica le coordinate spazio temporali del luogo dove si è baciato con Emma Marrone la prima volta. Insomma, diventiamo un po’ scemi e un po’ complottisti. La storia del tatuaggio tra l’altro è vera, ma il numero di telefono è quello del bar dove lavorava il nonno di Stefano, venuto a mancare l’anno scorso e a cui il ballerino era molto legato.

Gilda Ambrosio, la nuova fiamma di Stefano De Martino

Torniamo a noi. Stefano fidanzati ti prego. Regalaci questa gioia e calma le menti di noi giornalisti e delle tue fan! Ora, l’ultima news lo vuole accanto a Gilda Ambrosio, chi è? Non lo sapevamo nemmeno noi fino a quando non abbiamo un po’ scavato e scoperto che si tratta di una blogger e stilista, ex di Andrea Rosso. I due, come testimoniano gli scatti su Instagram, sarebbero insieme in vacanza e sarebbero scappati da Ibiza a un resort di lusso in Piemonte. Sarà lei quella giusta?


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑