È amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: il bacio rubato in Grecia

stefano-de-martino-gilda-ambrosio

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: baci e amore in vacanza

Ormai è ufficiale, Stefano De Martino è innamorato perso. E siamo contenti perchè alla fine la storia con Belen Rodriguez, da cui ha avuto un figlioletto, Santiago, è finita da tempo e Stefano è sempre rimasto solo. Certo, noi ci siamo scatenati col gossip e abbiamo millantato che fosse innamorato di tante donne, ma invece Stefano aspettava, aspettava e aspettava. Cosa? Di trovare l’amore, quello vero e alla fine pare sia arrivato.

Si tratta di Gilda Ambrosio, giovane imprenditrice di cui vi avevamo già raccontato in passato (per leggere tutto clicca qui) e i due sembrano proprio innamorati follemente. O meglio, nessuno ha smentito la loro storia d’amore e questo è già un passo avanti. Dopo che sono stati paparazzati a baciarsi a Mykonos in Grecia infatti i giornali si sono scatenati e hanno millantato la loro storia che Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non hanno smentito. Del resto, sbirciando sui profili Facebook e Instagram di loro due prima c’erano tante foto di gruppo, ma ultimamente i due hanno iniziato a pubblicare foto di coppia.

Belen Rodriguez: Stefano innamorato, sono felice

Ovviamente non poteva mancare il commento dell’ex moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, che quando è stata chiamata in causa dai fan della coppia che odiano Gilda, si è dichiarata contenta. Se Stefano fosse veramente innamorato quindi ha anche la benedizione di Belen, ma le fan non sono per nulla contente, anzi, l’idea che Stefano De Martino stia con Gilda ha fatto arrabbiare non poco i followers su Instagram che si sono scatenati in commenti a dir poco infuocati. “Sembra un ranocchio, come si fa dopo Belen?”. “Non vali un’unghia di Belend”. Sono solo alcuni dei commenti che sono arrivata sotto alle foto di Gilda Ambrosio e Stefano De Martino, ma sembra che ai due la cosa non interesse minimamente.

Allo stesso tempo, come sempre, accanto agli haters ci sono anche coloro che invece approvano la storia d’amore e trovano la Ambrosio bella e piacente, soprattutto per il fatto che è normale e non costruita. C’è anche chi le dice che ha un’eleganza innata. Tra chi la odia e chi la ama però una cosa è certa: le chiacchiere sulla storia d’amore di loro due sono solo all’inizio.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑