Stash, il lavoro prima del successo: “Mi alzavo alle 4 di mattina”

Che lavoro faceva prima del successo il frontman dei The Kolors Stash? Il cantante ne parlò durante il suo percorso ad Amici.

stash lavoro prima
Il lavoro prima del successo di Stash (Witty Tv)

Affascinante, simpatico e molto talentuoso, Stash è uno dei protagonisti più amati di Amici di Maria De Filippi. Il cantante napoletano, membro della band The Kolors, ha partecipato al celebre talent di Canale 5 qualche anno fa, ottenendo fin da subito il consenso del pubblico. Stasera la band sarà presente al concerto di fine anno in onda su Canale 5. Sui social però, il cantante ha annuciato che il bassista Daniele Mona è positivo al Covid, e pertanto non sarà presente all’evento.

LEGGI ANCHE >>> Stash, avete visto la fidanzata?

In attesa di vederlo sul palco di Bari questa sera su Canale 5, scopriamo qualche aneddoto che riguarda la sua vita. Non tutti lo sanno ma Stash non è soltanto il suo nome d’arte bensì anche il suo secondo nome. L’artista si chiama infatti Antonio Stash Fiordispino e in passato ha rivelato cosa si nasconde dietro questo particolare secondo nome. Stash è stato scelto dal padre, grande appassionato di musica come lui, che ha voluto omaggiare i Pink Floyd e la loro canzone Money, in cui viene nominata nel ritornello la parola Stash, in riferimento proprio al denaro.

Il lavoro prima del successo di Stash

stash lavoro prima
Stash (Mediaset)

Ma cosa faceva prima di raggiungere il grande successo nel mondo della musica? Stash ha partecipato ad Amici quando era già abbastanza grande, ed aveva quindi svolto altri lavori prima di concentrarsi in tutto e per tutto sulla musica. Durante il loro percorso nella scuola, i tre ragazzi della band hanno rivelato qual era il mestiere che svolgevano prima e che gli permetteva di racimolare i soldi per comprare gli strumenti musicali. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Stash, avete visto sua mamma?

Stash e company hanno rivelato che da giovani vendevano mozzarelle. “Non so se sia legale dirlo” affermò il cantante, “ma per ripagarci la strumentazione vendevamo le mozzarelle alle poste.” Un lavoro molto faticoso questo, che gli imponeva di alzarsi alle 4 di mattina. Stash spiegò in quell’occasione che il giorno prima di essere chiamati per partecipare al provino di Amici, avevano deciso di trasferirsi a Londra e provare a realizzare lì il loro sogno.C’eravamo resi conto che qui non stavamo riuscendo e invece…” Per fortuna Maria De Filippi diede loro un’opportunità e i ragazzi si impegnarono al massimo durante tutto il loro percorso, diventando in breve tempo una delle band più amate in Italia.