Una star mondiale dice addio alla musica? | Colpa di una malattia terribile

Un cantante famosissimo in tutto il mondo forse sarà costretto ad abbandonare le scene a causa di un brutto male. Ma c’è ancora una piccola speranza.

Covid
Il virusè pericolosissimo (Getty Images)

Stando alle dichiarazioni rilasciate poco tempo fa, una star della musica mondiale probabilmente dirà addio al palcoscenico. La colpa è di un brutto male, che negli ultimi due anni purtroppo si sta portando via parecchi suoi colleghi ma anche moltissima gente comune. Ancora una volta purtroppo siamo costretti a parlare del Covid, quella terribile epidemia che sta sconvolgendo la vita sul pianeta e mettendo a soqquadro le abitudini quotidiane della persone.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Cantante italiana colpita dal Covid | Il racconto del suo dramma

Il musicista è uno dei cantanti e chitarristi più influenti della storia, che ha scritto pagine fondamentali del rock e del blues. Stella britannica di prima grandezza, poche settimane fa si è sottoposto al vaccino AstraZeneca, ma subito dopo il suo fisico ha purtroppo riportato effetti disastrosi. Le sue prime parole difatti sono state “Ho le mani ed i piedi congelati, credo di non poter suonare più”.

Una star mondiale ha avuto grandi problemi a causa del Covid: lo rivedremo ancora sul palco?

Eric Clapton
Eric Clapton (Getty Images)

Nato  a Ripley in Inghilterra nel 1945, in tutto il pianeta il musicista è conosciuto come “Slowhand”, proprio per la sua immensa ed inimitabile abilità alla chitarra. Purtroppo però questo terribile male chiamato Covid sembra non voler risparmiare nessuno. Stiamo parlando infatti del leggendario Eric Clapton, e per uno che fa delle mani lo strumento principe aver a che fare una sintomatologia simile può rivelarsi decisivo.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Cantante italiana colpita dal Covid | Fan in ansia

Per sua stessa ammissione dopo il vaccino ha accusato “effetti collaterali disastrosi” che lo hanno portato immediatamente a pensare di dover abbandonare la musica. Alla fine però il suo quadro clinico pare essere fortunatamente migliorato, ed oggi ha deciso di pubblicare una nuova canzone, mentre per un intero album bisognerà aspettare ancora del tempo. Il brano, intitolato significativamente “This Has Gotta Stop”, prende una posizione convinta sull’argomento, auspicando che presto finisca questo stato di allerta dovuto al Coronavirus ed al lockdown. Ce lo auguriamo tutti insieme a lui.

Gestione cookie