Star della musica muore all’improvviso | L’addio commosso

La star della musica internazionale muore all’improvviso e lascia un enorme vuoto tra i fan. L’addio è stato commosso. Terribile.

star muore
Star della musica (Pixabay)

Una delle principali star del mondo musicale è senza dubbio lei. Fondatrice di una delle band di maggior successo del pianeta, la celebre cantante si è esibita con i maggiori artisti internazionali. Nel corso della sua incredibile carriera, l’artista ha collezionato straordinari successi sia come membro della nota band sia come solista. Nella giornata del 20 settembre è arrivata la terribile notizia: la star della musica muore all’improvviso all’età di soli 76 anni. L’addio dei colleghi e dei fan è straziante. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 21 settembre: Paola Turci, Arisa e… | Orari e biglietti

Muore la star della musica

muore star
Sarah Dash (Getty Images)

Nata a Trenton nel 1945, la celebre artista vanta un curriculum che farebbe impallidire chiunque. É stata co-fondatrice delle LaBelle, il gruppo musicale diventato noto in tutto il mondo per il brano Lady Marmelade. Dagli anni ’70, la cantante ha proseguito la sua carriera da solista, collaborando addirittura con i Rolling Stones. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli, ex moglie Pippo Baudo: il suicidio, racconto tramautico

L’artista in questione è Sarah Dash, co-fondatrice delle LaBelle e cantante straordinaria. La celebre star si è spensa nella giornata di ieri 20 settembre lasciando un vuoto incolmabile tra i colleghi e i fan. Patty Labelle, che con lei ha lavorato all’interno della celebre band, ha speso parole molto emozionanti per l’ultimo saluto alla Dash. “Era un’anima straordinariamente talentuosa– ha detto la cantante secondo quanto riportato da Fanpage ha benedetto la mia vita e la vita di tanti altri in modi che non riesco nemmeno ad esprimere”. “Ho il cuore spezzato– ha continuato –ma so che lo spirito di Sarah e tutto ciò che ha dato al mondo continuano a vivere”.

La cantante Sarah Dash si è spenta improvvisamente all’età di soli 76 anni. Le cause del decesso non sono ancora state rese note ma il mondo della musica si stringe per la grave perdita della straordinaria artista. Negli anni la Dash era nota anche per il suo attivismo in cause di estrema importanza come l’aiuto alle comunità più svantaggiate e alle mamme senzatetto.

Eravate a conoscenza della perdita di Sarah Dash, la cantante morta all’improvviso nella giornata di ieri?