“Sicura di saperlo fare?”: Alessandra Celentano distrutta dal collega, parole che fanno male

Alessandra Celentano distrutta dal collega “Sicura di saperlo fare?”: parole molto dure nei confronti della maestra di Amici. 

Mentre il talent show più amato di sempre, Amici di Maria De Filippi, si avvicina sempre di più alla fase del serale, continuano le solite polemiche ed i tradizionali battibecchi fra i professori.

Alessandra Celentano distrutta dalle critiche
Alessandra Celentano distrutta dal collega: parole durissime (CheMusica / Instagram @alessandra.celentano)

Non è certo un mistero infatti che gli insegnanti della scuola di Canale 5 abbiano dei pareri molto diversi fra loro a proposito del talento, della danza, del canto ed anche della disciplina. A tal proposito, la maestra di ballo Alessandra Celentano ha ricevuto di recente delle pesanti critiche da parte di un collega ed ex professore di Amici. Guardate un po’ qua che cosa è successo: non riuscirete a credere ai vostri occhi.

Alessandra Celentano distrutta dal collega

Come abbiamo anticipato poco fa, la maestra della scuola di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano, ha recentemente ricevuto delle pesanti critiche da parte di un collega altrettanto famoso. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, del coreografo statunitense Garrison Rochelle. Lo storico volto di Amici ha infatti inviato una lettera alla maestra Celentano, pubblicata su Di Più in cui ancora una volta ha messo in evidenza alcune perplessità circa il metodo di insegnamento della collega. “Sicura di saper fare la maestra?” ha chiesto il coreografo.

garrison celentano
Alessandra Celentano distrutta dalle critiche (CheMusica) Instagram @garrisonrochelle)

Ma non finisce qui, perché Rochelle ha anche rincarato la dose con delle critiche ancora più severe. “Non posso nasconderti la verità: per me sei un’insegnante troppo severa” ha aggiunto. “Tu ordini e non insegni e ti assicuro che le stesse cose puoi anche dirle con più gentilezza” e ancora “Seppur brava sei troppo selettiva”. Del resto, non è di certo un mistero che fra i due ci siano delle abissali differenze a proposito dei loro parametri di insegnamento. Da un lato per la Celentano a contare sono solo ed esclusivamente la fisicità e la tecnica, per Garrison invece la personalità ed il carisma.

Nella sua lettera Garrison è poi tornato sulla questione del fisico. “Quando dici ad un adolescente che non può fare il ballerino perché non ha il fisico giusto o la tecnica affinata, dimentichi che la bellezza è anche imperfezione” ha ribadito il coreografo. “Il talento è qualcosa che ci porta a superare i nostri limiti” ha infine concluso.

Due modi completamente diversi di concepire la danza ed i ballerini. Nonostante ciò, però, Garrison ha voluto anche ricordare di essere molto legato alla Celentano che è per lui come una sorella. Insomma, un normale battibecco in famiglia!