Sia, Everyday is Christmas: arriva un album di canzoni di Natale

Chi non si ricorda di Sia la cantante che con un brano come Chandelier ha incantato tutto il mondo? Praticamente impossibile dimenticarla, anche per via del suo taglio di capelli, più unico che raro, e dei suoi video su YouTube che hanno raggiunto milioni di views e like.

Se vuoi conoscere tutte le Canzoni di Natale per una compilation, per i bambini o per sapere quali sono i canti natalizi tradizionali e le ultime novità allora leggi anche:

Everyday is Christmas: il nuovo album di Sia

Ora è arrivato l’annuncio: Sia ha dichiarato che, a Natale, arriverà un nuovo album di inediti dal titolo Everyday is Christmas. Un album di Natale, direte voi. E quindi automaticamente noioso. E invece no! Non sarà il classico album di rivisitazione dei classici natalizi da intonare sotto l’albero con un maglione con una renna. Si tratta di un album nuovo vero e proprio, che tratterà ovviamente il tema di Natale (questo non poteva non essere così), ma in modo molto particolare con degli inediti mai sentiti prima.

Everyday is Christmas uscirà così il 17 novembre su etichetta Atlantic Records e il primo singolo che si ascolterà in radio sarà Santa is coming for us, canzone natalizia che anticiperà probabilmente quelle di tutti gli altri re dei jingle natalizi.

La Tracklist

1. Santa’s Coming For Us 
2. Candy Cane Lane
3. Snowman
4. Snowflake
5. Ho Ho Ho
6. Puppies Are Forever
7. Sunshine
8. Underneath The Mistletoe
9. Everyday is Christmas
10. Underneath The Christmas Lights

Maddie Ziegler: la ballerina di Chandelier

Questa volta ci sarà accanto a Sia  un volto noto che abbiamo conosciuto proprio grazie alla cantante e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di Maddie Ziegler la giovanissima ballerina già protagonista del video ChandelierElastic Heart che rapidamente entrata nel cuore di tutti coloro che l’hanno vista ballare con tutta la sua esplosività e grinta.

La ballerina Maddie Ziggler non è soltanto una icona della danza, ma è anche modella e attrice nonostante la sua giovane età. Tenetevi forte perchè è nata infatti nel 2002, ma il suo successo fa parlare di lei come di una ballerina che da anni calca palchi internazionali.

Quindi troveremo il 17 di novembre un album nuovo dedicato al Natale di Sia, ma le cose belle non cambiano e infatti Maddie Ziegler sarà ancora al fianco della cantante e chissà quali acrobazie e quali balletti imperdibili farà questa volta per rendere inimitabili i video di Sia e “aiutarla” nella scalata nel mondo delle views e degli apprezzamenti social. Del resto, siamo onesti, chi di noi non ha guardato il video di Chandelier almeno 500 volte per capire come questa ragazzina potesse ballare così bene senza trucchi?


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑