Lutto per Sergio Sylvestre: addio alla nonna centenaria

sergio sylvestre

Un nuovo lutto ha colpito il cantante Sergio Sylvestre, vincitore di Amici di Maria De Filippi.  Dopo la morte del papà scomparso nel maggio del 2017 che lo aveva duramente colpito, il vincitore della quindicesima edizione di Amici Sergio Sylvestre deve affrontare un nuovo lutto. Sua nonna centenaria, infatti, è scomparsa e  il Big Boy le ha dedicato un dolcissimo post su Facebook in cui spiega l’amore per lei. La donna, va detto, lascia un grande vuoto nel cuore di Sergio, ma aveva 115 anni.

Il post di addio alla nonna su Facebook

“Mia nonna… Ti amo tanto… 115 anni di vita, ora puoi riposarti nonna. Mi fa tanto male ma ho un altro angelo che mi protegge. Ti voglio tanto bene, riposa in pace”. Sono queste le parole con cui Sergio ha salutato sua nonna, scomparsa alcuni giorni fa.

Mi abuelita … te quiero mucho….. 115 años di vida.. ya puedes descansarte abuelita, me duele mucho pero tengo otro ángel para proectuarme, te quiero mucho. Rest In Peace. 💔

Un post condiviso da Sergio SylVestre (@sergiosylvestreofficial) in data:

Breve Bio di Sergio Sylvestre

Il Big Boy, come ama farsi chiamare, Sergio Sylvestre è nato da madre messicana e padre haitiano. Viene al mondo a Los Angeles e poi si è trasferito in Italia da ormai diversi anni e del nostro paese adora tutto, specialmente il Salento che è la zona italiana che più lo ha colpito e dove attualmente vive.

In Italia ha trovato il successo Perché ha partecipato e vinto ad Amici di Maria De Filippi nella stagione 2015/2016 e successivamente, nel 2017, ha partecipato al Festival di Sanremo tra i Big in gara con il brano Con Te, scritto da Giorgia. In ultimo il Big Boy ha realizzato per Natale un disco bellissimo in cui rileggere alcuni dei classici della discografia e delle canzoni tipiche di questo periodo dell’anno, intitolato Big Christmas. Ora Sergio si prenderà tempo per scrivere, per riposarsi, per stare con la sua famiglia, ma sicuramente ci aspettiamo presto anche un suo nuovo lavoro è un suo nuovo disco di inediti.

Sergio Sylvestre: tutte le news

Se siete fan di Sergione non potrete perdervi certo questi articoli che parlano di lui e dei suoi ultimi lavori. Eccoli:

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑