#Sanremo2015. Gianluca Grignani in viaggio verso l’Ariston/ IL VIDEO MESSAGGIO

grignani play

Gianluca Grignani, 43 anni spesi tra il rock e il pop con tanta grinta e, in valigia, alcune canzoni che hanno letteralmente influenzato intere generazioni di giovani torna a Sanremo. In questo 2015, dopo diversi fatti di cronaca che lo hanno gettato in pasto ai media non per la sua musica, ma per problemi familiari, torna al Festival di Sanremo con la canzone “Sogni Infranti”.

“Sapessi per le strade quello che ho sentito dire ma non me ne vado”Recita così una strofa della canzone che presenterà sul palco dell’Ariston e Gianluca, propio in questo momento, si trova sulla strada con i suoi musicisti, amici e colleghi in direzione Sanremo. In perfetto stile social Grignani ha dichiarato che per questo Festival cercherà di aggiornare il più possibile i fan con diversi video, raccontando ciò che succederà in questa avventura. Ecco così che questa mattina, mentre Gianluca stava viaggiando verso Sanremo ha girato uno dei primi video!

“Con il sole che ci bacia siamo quasi arrivati in Riviera…guarda che atmosfera!” scherza il cantante facendo una rima improvvisata.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑