Tutto pronto a Sanremo 2025 dove i The Kolors hanno cominciato a provare con l’orchestra. Stash riprende tutto e regala un simpatico momento.
Il Festival di Sanremo 2025 prenderà ufficialmente il via tra cinque giorni. Dall’11 al 15 febbraio, infatti, i riflettori saranno puntati sul Teatro Ariston per la 75esima edizione del Festival che vedrà ben 29 cantanti tra i big in gara (prima del ritiro di Emis Killa erano 30, ndr). Tutti i cantanti, Carlo Conti e la sua squadra sono da giorni presenti a Sanremo per le varie prove sul palco del Teatro Ariston in modo da regalare uno spettacolo assolutamente perfetto al pubblico di Raiuno.
Tutti i cantanti in gara, come ha raccontato Carlo Conti a Mara Venier nel corso della puntata di Domenica In del 2 febbraio, tutti gli artisti stanno provando da giorni con il cantante con cui duetteranno nella serata dedicata alle cover e, soprattutto, con l’orchestra. A tal proposito, Stash ha voluto condividere tale momento con i propri followers pubblicando tra le storie del proprio profilo Instagram un video che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.
The Kolors: la prova con l’orchestra di Sanremo 2025 scatena il web
I The Kolors sono pronti a conquistare nuovamente il Teatro Ariston partecipando al Festival di Sanremo 2025 con il brano “Tu con chi fai l’amore” che, dalle prime indiscrezioni, presenta una parte iniziale più intima per poi esplodere in un ritornello capace di diventare un vero tormentone esattamente come accaduto con “Un ragazzo e una ragazza”, brano presentato a Sanremo 2024.
In vista del debutto di martedì 11 febbraio 2025, prima serata del Festival durante la quale saranno presentate tutte le canzoni in gara, gli artisti stanno provando ininterrottamente con l’orchestra per trovare la tonalità giusta e fare in modo che l’esibizione sia assolutamente perfetta.

Tra una prova e l’altra, tuttavia, non manca il momento divertente come quello immortalato da Stash che, durante la pausa delle prove, ha chiesto all’orchestra di suonare qualcosa di diverso rispetto alle canzoni di Sanremo ovvero la sigla di Beautiful. I musicisti del Festival di Sanremo 2025 accontentano l’artista che ha poi condiviso tutti sui social.
“Il Sanremo dei sogni”, ha scritto pubblicando il video con cui ha regalato un momento particolare ai propri fan che aspettano con ansia l’inizio di Sanremo per sostenere. Stash, inoltre, già negli scorsi giorni, aveva pubblicato qualche foto delle prove di Sanremo dove, con ogni partecipazione, hanno sempre avuto grande successo pur senza aver mai vinto.