Samanta Togni, la scollatura è da capogiro | Particolare in evidenza

Samanta Togni ha pubblicato una foto con una scollatura da capogiro che ha portato ai continui commenti da parte del pubblico. Cosa è successo?

La ragazza è davvero straordinaria e il pubblico la ama tantissimo, riesce così a seguire con ogni doveroso particolare quanto accade giorno dopo giorno sui social.

Samanta Togni
Samanta Togni (Instagram)

La ballerina è nata a Terni il 21 aprile del 1981. Il suo percorso inizia a tredici anni quando conquista la finale del concorso di danza più antico del mondo e cioè il Blackpool Dance Festival. Raggiunge poi la finale del Campionato Italiano Classe Internazionale riuscendo a raggiungere l’Emassey Ball di Los Angeles.

Il grande pubblico però la conosce per quello che ha dato alla televisione. Sul piccolo schermo approda nel 2005 quando inizia a lavorare come insegnante a Ballando con le stelle, ruolo abbandonato nel 2019.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero in vasca

Alla musica si è legata nel 2016 quando ha condotto il Festival di Castrocaro a Castrocaro Terme e Terra del Sole il 27 agosto di quell’anno insieme a Flavio Montrucchio con trasmissione in diretta su Rai 1 e Rai Radio 2.

In televisione ha fatto molto altro da I fatti Vostri al ruolo di giurata di Miss Italia, da Domani è domenica a Leggerissima Estate. Anche a Teatro ha raccolto consensi lavorando con personaggi dello spessore culturale di Massimo Romeo Piparo e Diego Ruiz.

Samanta Togni, scollatura vertiginosa

La ballerina Samanta Togni ha pubblicato su Instagram una foto che in poco tempo è andata virale col pubblico che ha commentato e ricondiviso rapidamente. Sicuramente si tratta di un’attenzione particolare nei confronti di un personaggio molto amato e seguitissimo.

La vediamo in penombra sull’ingresso di una porta finestra, indossa una camicetta nera a pois bianchi. Sotto indossa un reggiseno color carne che spunta. Madre natura è stata molto generosa con lei e la ragazza con le sue curve esplosive è riuscita comunque sempre a far trasparire eleganza e un modo impeccabile di comportarsi.

Samanta Togni
Samanta Togni (Instagram, foto Gianmarco Chieregato)

La sua intelligenza e il suo talento infatti sono sempre state in primo piano, raggiungendo il cuore del pubblico. Lo si vede anche dai continui complimenti che le riserva il pubblico femminile non tentato dalle sue curve ma catturato dalla sua bravura.

LEGGI ANCHE >>> La scollatura di Elisa Isoardi

Sicuramente si tratta di un personaggio molto amato che merita successo e meriterebbe ancora di più spazio e visibilità per raggiungere il cuore del pubblico. Noi sappiamo di certo che avrà tante possibilità e glielo auguriamo. D’altronde con tutte le sue caratteristiche positive è impossibile non rendersi conto della sua bravura.