Elisa Isoardi, la scollatura fa impazzire i fan | Quel particolare

Elisa Isoardi è una splendida donna e una sua foto di recente ha fatto impazzire i fan. La scollatura, anche se non eccessiva, ha portato a molti commenti.

La splendida conduttrice è molto seguita anche sui social network col pubblico che per lei stravede sia perché è bellissima ma anche e soprattutto perché è una ragazza davvero d’oro.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Nata a Cuneo il 27 dicembre del 1982 la donna ha iniziato la sua carriera da modella, riscuotendo grande successo quando tra il 1998 e il 2000 prima partecipa a Miss Muretto e poi a Miss Italia. Da lì inizia la sua carriera come inviata per poi diventare una delle conduttrici più importanti del paese.

L’abbiamo vista anche molto spesso impegnata nel mondo della musica. Nel 2007 e nel 2009 ha condotto il Festival di Castrocaro. Nella stagione 2011/12 è stata protagonista invece di Canto di Natale un programma Rai trasmesso dopo la Messa.

LEGGI ANCHE >>> Grande giorno per Manuel Agnelli

Nella stagione 2016/17 invece ha condotto il Concerto dell’Epifania. Nel 2020 poi ha avuto il modo di tornare in questo mondo da vera protagonista visto che è stata tra le concorrenti di Ballando con le stelle. Sicuramente sono tutte esperienze che la legano a doppia mandata al mondo della musica anche se non è una cantante.

Elisa Isoardi, la scollatura e quel particolare

Elisa Isoardi ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole e commosso il pubblico italiano soprattutto quello maschile. Anche se c’è da dire che anche le donne la rispettano e sono dalla sua parte.

La vediamo molto semplice con un vestito nero, la scollatura non è esagerata ma il pubblico nota che si intravede il reggiseno nero di pizzo e va in visibilio. Elisa è una donna molto amata, considerata tra le più belle del nostro paese e sicuramente dotata di una grandissima femminilità.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Il pubblico le lascia oltre 40mila Mi Piace e inoltre tantissimi commenti. L’idea generale è che si riesce anche a essere belle senza essere volgari o eccessive. Contenuta, semplice, rispettosa è una ragazza veramente molto bella e in grado di scuotere il pubblico con la sua femminilità.

LEGGI ANCHE >>> Morto il cantante

Va sottolineato inoltre che è una donna molto intelligente, dotata di grandissima personalità e abile a tenere in mano un programma e a condurlo dall’inizio alla fine con piglio. Rimane uno dei personaggi televisivi più positivi che ci sono in Italia e in grado di affidare al pubblico tutta la sua esperienza per godersi al meglio i programmi di cui lei si rende protagonista.