Sabrina Salerno, la zip va giù: il reggiseno è invisibile | I commenti

Sabrina Salerno ha postato una foto con un vestitino in jeans che ha fatto impazzire i fan. Vediamo la zip che va giù e il reggiseno che sembra davvero invisibile. Almeno dai commenti.

La donna ha postato una foto straordinaria che mostra la sua bellezza e ci lascia senza parole. Ancora una volta non possiamo che rimanere senza parole per lei.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Dotata di grandissimo fascino la donna ha superato i 50 anni, anzi ne ha compiuto 54 da poco tempo. Nonostante questo sembra averne addirittura venti di meno. Dopo un periodo in cui non si è più fatta vedere come prima è finalmente tornata a far parlare di lei con i social network.

Al suo fascino si aggiunge anche un talento al di fuori dall’immaginabile perché è comunque bravissima. Da cantante a showgirl, da attrice a conduttrice può fare tutto e lo fa molto bene. Il mondo della televisione dovrebbe di certo darle maggior spazio per esprimersi ancora.

LEGGI ANCHE >>> Il reggiseno di Sabrina non è sufficiente

Negli ultimi anni l’abbiamo vista come co-conduttrice del Festival di Sanremo e poi come concorrente prima a Name That Tune Indovina la canzone e Ballando con le stelle. Al cinema invece ha lavorato a sprazzi con Modalità aereo di Fausto Brizzi del 2019 che è il suo ultimo film in cui ha lavorato.

Sabrina Salerno e la zip va giù

Sabrina Salerno ha pubblicato una foto dove la zip va giù, con il reggiseno invisibile che lascia tutti senza parole almeno nei commenti. Sicuramente alcuni di questi sono abbastanza fantasiosi, lasciando il pubblico di fronte a dei dubbi davvero difficili poi da sciogliere.

La vediamo con questo vestitino in jeans intero che ha una zip sulla parte anteriore. Questa sembra andare giù rapidamente e sotto vediamo la sua natura esplodere improvvisamente. Il reggiseno è praticamente invisibile anche se probabilmente c’è anzi sicuramente visto che è sempre molto elegante davvero.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Lei non è mai volgare, mai esagerata, non riesce a dare situazioni fraintendibili. Le spalline stanno su ma la ragazza rimane comunque davvero molto intraprendente dal punto di vista fisico lasciando tutti senza parole. Lei è molto dolce con uno sguardo che non può non incantare.

LEGGI ANCHE >>> Il maglione della Salerno è troppo stretto

Il pubblico non può che complimentarsi con lei e sicuramente stupiscono le parole delle donne che con lei sono sempre molto dalla sua parte. Questo perché non è mai esagerata e sempre dalla parte delle donne riuscendo a raggiungere il pubblico anche per i contenuti e non solo per l’immagine.