Sabrina Salerno, il reggiseno non è sufficiente | Difficile da contenere

Sabrina Salerno posta una foto dove si vede ampiamente che il reggiseno non è sufficiente e tutta la sua femminilità è difficile davvero da contenere.

Il pubblico si scatena sui social network con commenti a volte anche un po’ difficili da ripetere con la donna sempre più seguita dal pubblico maschile ma anche da quello femminile.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La showgirl ha conquistato il cuore del pubblico ormai da decenni, dimostrandosi personaggio incredibilmente azzeccato. Poi per alcuni anni non l’abbiamo vista con il suo mito che era stato idealizzato. Poi di recente l’abbiamo vista maggiormente presente con i social network che hanno segnato una sua nuova esplosione.

Dotata di una sensualità incredibile e di una femminilità assurda è riuscita a trascinare di nuovo il pubblico che un tempo la seguiva.

LEGGI ANCHE >>> Il maglione le sta troppo stretto

A questo si è aggiunta anche una nutrita fetta di pubblico che nei suoi confronti ha provato ammirazione, affetto e che l’ha conosciuta oggi perché negli anni ottanta non aveva la giusta età per farlo.

Sabrina ha avuto il merito di sapersi reinventare e di cancellare il mito di sé stessa che forse a tratti ha anche ostacolato un po’ la sua carriera. Questo le ha permesso di dare una nuova immagine convincente che piace al pubblico e riesce a dare spessore anche sui social network.

Sabrina Salerno, il reggiseno non basta

Una foto pubblicata da Sabrina Salerno su Instagram, come capita molto spesso, è diventata virale. Un’immagine che le ha permesso di esplodere sul web con tantissime condivisioni e moltissimi “mi piace”. Dotata di grandissima personalità ha conquistato tutti.

La vediamo in una foto di un momento quotidiano in cui mangia della pinsa romana. Ad accompagnarla c’è un bicchiere d’acqua e uno di vino che però potrebbe essere anche di un suo commensale. La maglietta con i lacci fa fatica a contenere il reggiseno che non basta a trattenere la sua femminilità. 

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina come sempre è bellissima, dolce e delicata, mai esagerata. Il pubblico nei suoi confronti nutre una pura ammirazione che ha permesso nel tempo di farle costruire un percorso di crescita non indifferente.

LEGGI ANCHE >>> La foto in intimo

Noi di certo sappiamo di trovarci di fronte a una ragazza dotata di grande personalità e che sa come gestire le sue emozioni. Il pubblico dal canto suo è sempre pronto a condividere e a commentare i suoi post con grande attenzione. La speranza è di rivederla presto in televisione o magari al cinema.