Sabrina Salerno “fa vedere” l’intimo su Instagram e i fan impazziscono

Sabrina Salerno “ha fatto vedere” su Instagram la foto di alcuni completini intimi e i fan sono impazziti letteralmente sognandola.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La donna è stata un vero e proprio simbolo della femminilità italiana negli anni ottanta/novanta, diventando il sogno di milioni di italiani. Da allora sono passati un po’ di anni e nonostante la cantante e showgirl oggi abbia 53 anni è ancora splendida e in formissima. Rilanciata attraverso diversi programmi che l’hanno vista protagonista la donna è tornata ai fasti di un tempo ed è seguitissima non solo dai ragazzi che ora sono adulti ma anche dai più giovani che la trovano incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Un dolore difficile da dimenticare

La donna è riuscita a conquistare una fetta di pubblico importante risultando sempre molto elegante e senza mai strafare. Sulle storie di Instagram ha pubblicato dei video con vestiti e completini intimi che le piacciono. Questo ha permesso i fan di sognare visto che il suo corpo è ancora uno dei più invidiati in Italia. Di certo il pubblico quando la vede impazzisce e lei oltre ad essere bravissima riesce anche a coinvolgere con la sua intelligenza oltre che con la sensualità un pubblico variegato tanto che anche il pubblico femminile la apprezza sia come cantante che come showgirl.

L’evoluzione di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è cambiata molto dal passato perché non è solo più il desiderio di milioni di italiani ma è anche un’artista completa sempre attenta e pronta a gettarsi in nuove avventure. Dopo diversi anni di assenza è tornata a farsi sentire nel 2010 con Mitici ’80. Da lì è stata coach de La Pista su Rai 1 per poi fare la co-conduttrice nel 2020 del Festival di Sanremo. Nel 2020/21 è stata anche concorrente di Name That Tune – Indovina la canzone. Mentre in questa stagione televisiva l’abbiamo vista concorrente a Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE >>> La sua confessione

È tornata anche a recitare da attrice in numerosi film. Se il suo esordio nel 1986 con Castellano e Pipolo a Grandi Magazzini aveva fatto sognare non è successo di meno quando nel 2019 ha recitato in Modalità Aereo di Fausto Brizzi. L’abbiamo vista anche in numerosi film per la televisione lavorando con registi di assoluto valore e noti ovunque come Sergio Martino, Vittorio De Sisti, Fausto Brizzi e Michele Foresta tra gli altri. Inoltre tra le altre cose ha lavorato tanto anche a Teatro. E il futuro è ancora lì per poterle permettere di raggiungere tutti i sogni che si merita e che desidera incontrare.