Personaggi

Sabrina Salerno, a gennaio con il micro bikini | Che fisico

La foto di Sabrina Salerno ha lasciato tutti di stucco per un particolare ben preciso: avete visto che fisico con quel bikini? Incredibile, guardate.

Ancora una volta la cantante è finita al centro dell’attenzione e questa volta tutti gli occhi sono puntati su uno scatto pazzesco. L’avete visto?

La foto di Sabrina Salerno (chemusica.it/ foto Instagram @sabrinasalernofficial)

Con la sua voce inconfondibile, Sabrina Salerno è considerata una delle maggiori artiste che il panorama musicale abbia mai avuto. Con il tempo la cantante ha messo in piedi una carriera a dir poco straordinaria, fatta di successi incredibili e di traguardi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Le sue canzoni sono delle colonne portanti della musica dance a partire dagli anni ’80 quando, ancora molto giovane, la Salerno si è affermata come icona a livello nazionale e non solo. Negli anni la cantante ne ha fatta i strada, arrivando a spaziare dal campo della musica a quello del piccolo schermo. Ma è sul web che l’artista dà il meglio di sé, per mezzo delle tante foto e dei video che sempre più spesso condivide. Ma avete visto che cosa ha condiviso di recente?

La foto virale

Nata a Genova nel 1968, Sabrina Salerno si annovera a pieno titolo tra quelle artiste che più di tutte hanno lasciato un segno nella storia della musica italiana e non solo. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, la cantante originaria della Liguria si è affermata come sex symbol a partire dagli anni ’80, grazie alla bellezza incredibile e al fascino mozzafiato. Oggi la Salerno è una splendida donna e conserva il suo corpo statuario che ha fatto sognare milioni di ascoltatori nel corso del tempo. Lo sanno bene i tanti fan che non smettono mai di seguirla in ogni sua avventura, senza perdersi mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare una foto che non è di certo passata inosservata. Qui la Salerno è apparsa in tutta la sua bellezza, guardate.

Lo scatto in questione si trova su Instagram, dove la talentuosa Sabrina è in possesso di un profilo che difficilmente passa inosservato, a giudicare non solo dalla quantità di foto ma anche dal numero elevatissimo di seguaci. Qui la cantane ligure ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.

Impossibile non notare l’immagine più recente, che ritrae la Salerno al mare in bikini in un ricorso che risale a qualche mese fa. La location è quella della Thailandia, il paradiso esotico dove la cantante ha passato qualche giorno in vacanza nel corso dell’estate. Ai followers non è sfuggito non solo il micro bikini a fantasia animalier che l’artista ha indossato ma anche e soprattutto il fisico scolpito, con gli addominali bene in vista e le curve al posto giusto.

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago