Personaggi

Emma Marrone, in palestra è scolpita | Ma cosa fa?

Ci sono alcune immagini si Emma Marrone che hanno lasciato tutti senza parole: l’avete vista in palestra? Ha un fisico pazzesco, guardate che cosa fa.

La star di Amici è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto per un motivo davvero particolare. Impossibile rimanere indifferenti davanti alle immagini sul web, le avete viste?

Le immagini di Emma Marrone (chemusica.it/ foto Instagram @real_brown)

Con la sua voce sensazionale, Emma Marrone si è affermata come una delle maggiori artiste all’interno del panorama musicale italiano. La sua carriera è iniziata ormai diversi anni fa quando, ancora molto giovane, ha preso parte come concorrente ad Amici. Nello storico show condotto da Maria De Filippi, la cantante ha avuto modo di dare prova non solo del suo talento incredibile ma anche del carattere forte e determinato, che l’ha portata ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale. Una volta fuori dalla scuola di Canale 5, per lei si sono spalancate le porte del grande successo. Oggi tutti la conoscono come una vera e propria autorità non solo nel campo della musica ma anche sul piccolo schermo. Sono molto i programmi ai quali la Marrone ha prestato il volto, tra cui Tu si que vales, Bake Off Celebrities e X Factor. Ma è sul web che la cantante dà il meglio di sé per mezzo dei profili suo social, avete visto com’è apparsa proprio qui di recente?

Cosa fa la cantante?

Nata a Firenze nel 1984, Emma Marrone figura di diritto tra coloro che più di tutte hanno contribuito a lasciare un segno nella storia della musica italiana. Il merito è del talento incredibile, grazie al quale la catena è riuscita a dare vita a brani amatissimi in tutta la penisola e non solo. Tra questi è impossibile dimenticare Calore, Non è l’inferno, Cercavo amore ma anche Amami, Occhi profondi, Stupida allegria e tanti altri ancora. Non solo! Con il tempo la Marrone ha allargato il suo curriculum, arricchendolo con l’esperienza nel campo della recitazione. Anche qui la bravissima Emma ha dimostrato di possedere un talento fuori dal comune, dando prova ancora una volta di essere una vera artista a 360 gradi. Ma è sul web che la cantante di origini salentine è una vera star, grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso condivide. Ma guardate che cosa ha pubblicato questa volta.

Le immagini tanto chiacchierate si trovano sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram della nota cantante. Qui la Marrone ama condividere con i tanti fan che la seguono i diversi momenti della sua vita, non solo lavorativa ma anche privata.

L’allenamento di Emma Marrone (chemusica.it/ foto Instagram @real_brown)

Proprio a questa categoria appartiene il breve filmato che di recente è apparso sui social. Il video è stato pubblicato tra le storie su Instagram e ritrae la Marrone in palestra. Con un completo sportivo, con cui la cantante ha eseguito una verticale, la splendida Emma ha messo bene in risalto il suo fisico scolpito.

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago