Lo scherzo di compleanno di Fedez a Rovazzi che pubblica il suo numero di telefono

numero-cellulare-fabio-rovazzi

Pessimo scherzo quello che Fedez ha fatto al povero Fabio Rovazzi. Oggi, giovedì 18 gennaio, è infatti il compleanno di Fabio Rovazzi, il giovane cantante che con alcune hit ha conquistato tutta Italia e che, a breve, vedremo anche sul grande schermo nel film “Il vegetale”.  Rovazzi oggi compie 24 anni e ieri sera il giovane ha festeggiato con gli amici fra cui anche Fedez in un ristorante Milanese. Per fargli uno scherzo però gli amici, Fedez compreso, hanno deciso di scrivere su Instagram il numero di telefono di Rovazzi, quello vero.

Il telefono di Rovazzi in tilt

In una storia di Instagram di Fedez si vede uno degli amici di Fabio che dichiara:” Faremo una cosa che vi farà diventare tutti pazzi, vi daremo il numero di telefono di Fabio Rovazzi”. Fedez, divertitissimo, filma l’amico nel momento in cui inizia a ricevere tutti i messaggi e le telefonate da tantissimi numeri sconosciuti che ovviamente erano fan che si sono precipitati a prendere il numero di telefono privato di Rovazzi.

Il povero ha ricevuto in pochissimi istanti quasi oltre 3000 messaggi su WhatsApp: il suo telefono continuava a squillare, “Sembra la ruota della fortuna” ha dichiarato Fedez in un altro video indicando il telefono di Fabio, un iPhone 10, che è andato letteralmente in tilt perchè non è riuscito a sostenere tutta la grandissima quantità di messaggi che gli stavano arrivando.

Lo scherzo però non è finito qui, è continuato e nessuno sembra essersi pentito tanto che Fedez soddisfatto dello scherzo fatto all’amico ha pubblicato su Instagram un video in cui appunto mostrato il telefono di Fabio completamente invaso dai messaggi.

Fabio da parte sua non ha ancora reagito e non ha detto nulla anche se sicuramente è molto turbato ed è partita la ricerca di un nuovo numero di telefono nella speranza di bloccare il vecchio contatto ed evitare che tutti i fan impazziti continuino a contattarlo e a scrivergli in maniera così pressante. Che dite? Avrà gradito lo scherzo? Noi abbiamo dei seri dubbi!

Quando lasci il numero di Rovazzi nelle stories per fargli un bel regalo di compleanno! 😅🎁

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fabio Rovazzi: tutto quello che serve sapere su di lui

Volete conoscere meglio Fabio Rovazzi? Ecco qui cosa sapere!

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑