Rosalia, la foto in bikini fa impazzire i fan | Che curve

La foto di Rosalia in bikini ha lasciato i fan senza parole. L’avete mai vista al mare? Guardate che curve ha la celebre artista.

Il suo nome è sempre più affermato nel panorama musicale internazionale, ma la giovane cantante sta facendo molto parlare di sè anche per un’altra cosa. L’avete mai vista in costume? Guardate.

Rosalia bikini
Rosalia (Instagram)

Nonostante la giovane età, quella di Rosalia è una delle carriere più incredibili al mondo. La celebre artista spagnola ha conquistato in men che non si dica le vette delle principali classifiche internazionali. Le sue canzoni hanno fatto il giro del mondo, grazie anche alle collaborazioni con i maggiori artisti del momento, tra cui J Balvin, Ozuna, Bad Bunny e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono Rosalia, ma avete visto che fisico in bikini? Guardate la foto pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Ana Mena, il top corto fa girare la testa

Nata a Sant Cugat del Vallès nel 1992, Rosalia è una delle maggiori interpreti del momento. Nonostante la giovane età, la cantante spagnola ha costruito una carriera a dir poco incredibile, fatta di successi che hanno raccolto l’approvazione di milioni di fan a livello internazionale. Da TKN con Travis Scott a Lo vas a olvidar insieme a Billie Eilish, fino a La fama, Saoko, Chicken Teriyaki e molti altri, i brani dell’artista spagnola sono ormai famosi in ogni dove. Vera star dei social, la giovane è diventata amatissima non solo per il suo talento incredibile ma anche per le foto che spesso pubblica sui suoi profili social, Rosalia vanta un seguito straordinario. Ma avete visto come si è mostrata sui social? Guardate.

LEGGI ANCHE >>> Anitta, la foto in bikini fa impazzire il web

Lo scatto che ha attirato l’attenzione dei fan è apparso proprio sul seguitissimo profilo Instagram della cantante. Qui, l’artista spagnola è apparsa al mare in tutto il suo splendore. Ai fan non è sfuggito il bikini nero, che ha messo in risalto lo splendido fisico della giovane artista. Il costume che la giovane ha indossato per l’occasione ha un dettaglio davvero molto particolare. Sia il pezzo di sopra che quello di sotto hanno dei filamenti di tessuto, che creano un effetto ottico simpatico e di tendenza.

Chi è la sorella di Rosalia?

Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che Rosalia ha una sorella. La giovane si chiama Pilar e lavora proprio insieme alla celebre artista. Ma sapete di che cosa si occupa?

Pilar è ormai da anni al fianco della nota cantante, e per lei ricopre il ruolo di stilista personale.

bikini rosalia
Rosalia (Instagram)

Avete visto la foto di Rosalia al mare in bikini?