Billie Eilish, il gesto che ha commosso l’America | Lo ha fatto davvero

Il gesto di Billie Eilish ha commosso tutti negli Stati Uniti. Quello che ha fatto è incredibile, sapete di cosa si tratta?

Nonostante la giovane età, la cantante continua a stupire i fan. Anche questa volta quello che ha fatto non è passato inosservato, ecco che cosa è successo.

billie eilish gesto
Billie Eilish (Getty Images)

Il suo nome è ormai famoso in tutto il mondo. Billie Eilish è tra le giovani artiste più in voga del momento: le sue canzoni hanno fatto il giro del pianeta, raccogliendo fan da ogni angolo del globo. Con una carriera incredibile alle spalle, per la giovane e talentuosa ragazza si prospetta un futuro ricco di piacevoli sorprese. Oggi tutti conoscono Billie Eilish, negli Stati Uniti e non solo: ma avete visto il suo gesto incredibile? Quello che ha fatto è pazzesco, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Cardi B, il gesto che ha commosso il web

Nata a Los Angeles nel 2001, Billie Eilish è tra le maggiori interpreti del momento. Negli ultimi anni il suo nome è diventato sinonimo di straordinari successi, grazie alle sue canzoni che hanno conquistato milioni di fan in ogni angolo del mondo. Da Bad Guy a No Time to Die, fino a Your Power, Happier than Ever e tanti altri, sono moltissime le canzoni della cantante che hanno incantato i numerosi fan. Tutti la adorano, ma sapete che la Eilish ha anche un cuore d’oro? Il gesto della cantante è davvero incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Billie Eilish, il nuovo look lascia i fan senza parole

Negli Stati Uniti l’artista californiana procede con il suo seguitissimo tour. Una delle tappe l’ha portata ad Atlanta, dove la giovane si è esibita davanti ad uno stuolo di giovani fan, e non solo. Durante l’esibizione, però, è successo qualcosa di incredibile. Una fan ha avuto un malore e la Eilish, accortasi che qualcosa non andava, ha deciso di interrompere la sua performance fino all’arrivo dei soccorsi. Secondo quanto riporta Corriere.it, la fanpage della cantante ha riportato il video in cui si vedono chiaramente quei momenti di difficoltà.

gesto billie eilish
Billie Eilish (Getty Images)

Le tragedie nei concerti

L’episodio è terribilmente simile a quanto accaduto solo qualche mese fa. Il concerto in questione era di Travis Scott, l’artista statunitense noto per i suoi brani e per la sua relazione con l’influencer Kylie Jenner. Nel corso dell’esibizione, ben dieci persone hanno perso la vita schiacciate dalla folla.

La polemica è imperata sul web, soprattutto perché Scott non ha interrotto il suo concerto. Il cantante ha pubblicato un video di scuse in seguito, scatenando però una pioggia di critiche per il comportamento tenuto.