Romina Power, fastidio insopportabile | C’entra Albano

Romina Power ha rivelato un inedito retroscena riguardante un fastidioso problema che ha avuto quando era in coppia con Al Bano: scopriamo cosa accadde.

RominaPower
RominaPower (Getty Images)

La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power è stata sicuramente una tra le più appassionanti di sempre per il pubblico italiano. La coppia è convolata a nozze nel lontano 1970. Dal loro matrimonio, durato quasi 30 anni, sono arrivati 4 figli. Nonostante i due fossero molto legati, purtroppo è arrivata la separazione che ha sicuramente sconvolto i milioni di fan che, ancora oggi, sperano che i due possano ritornare insieme. Tuttavia questo sembra difficilmente realizzabile, in quanto Al Bano è legato alla sua storica compagna Loredana Lecciso, da cui ha anche avuto due figli.

Solo da qualche anno Al Bano e Romina hanno ripreso a collaborare dal punto di vista artistico, scatenando la gioia loro numerosissimi fan. Nel corso di un’intervista rilasciata pochi mesi fa al Corriere della Sera, Romina ha avuto modo di parlare proprio del rapporto e delle esperienze di vita fatte insieme ad Al Bano. Durante l’intervista ha anche rivelato un retroscena di cui nessuno era a conoscenza e che riguarda un problema che le ha sempre dato molto fastidio. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE > > > Cantante italiana trovata morta nel letto di casa sua, era giovane

Il fastidioso problema di Romina Power

Romina Albano
Cosa dava fastidio a Romina Power? (Getty Images)

Romina Power è sempre stata una donna molto diretta: durante l’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha rivelato un retroscena sul suo ex marito, Al Bano. Romina ha parlato della loro storia, dichiarando che se non fosse scattata la scintilla non avrebbero mai scritto canzoni insieme. La cantante, inoltre ha affermato che le ha sempre dato fastidio che le persone non dicessero mai il suo cognome, ma che si limitassero a chiamarla Romina.

LEGGI ANCHE > > > Marco Mengoni, il lavoro prima del successo: cosa faceva? | Inimmaginabile

Quando un conduttore annunciava Al Bano e Romina io aggiungevo sempre Power”, ha dichiarato la cantante, sottolineando così questo suo dispiacere. Romina ha poi aggiunto che Al Bano l’ha aiutata tantissimo a superare i suoi problemi di timidezza. “Al Bano mi ha insegnato a stare sul palco e affrontare il pubblico”, ha spiegato la Power. “Da ragazza ero molto insicura e ho assorbito la sua disinvoltura”, aggiunge poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)