Ricordate Nyv di Amici? Un addio improvviso | La scelta

Nyv è stata una delle migliori cantanti che abbiano mai partecipato ad Amici di Maria De Filippi: dopo il talent, però, sembra essere scomparsa. Scopriamo che fine ha fatto!

Nyv
Nyv (Instagram)

Nyv è forse il talento più cristallino che abbia mai preso parte alla scuola di Amici di Maria De Filippi. La cantautrice, che canta in tre diverse lingue, ha partecipato alla penultima edizione del talent. Oltre a cantare, Nyv suona anche diversi strumenti, chitarra, piano, basso, batteria, giusto per citarne alcuni. Il suo timbro di voce è davvero particolare ed è rimasto impresso nella mente di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di ascoltare in tv o dal vivo.

La cantante fu scoperta da Red Ronnie quasi 3 anni fa e le fecero firmare un contratto con la Sugar di Caterina Caselli. La ragazza decise di partecipare al talent della De Filippi per farsi conoscere dal grande pubblico. Durante il programma uscì il suo primo album Low Profile, che ottenne un buon successo. Tuttavia, da allora, la ragazza sembra essersi fermata. A differenza dei cantanti che escono dai talenti, infatti, ha deciso di chiudersi in un silenzio che ha spiazzato i fan. Scopriamo, dunque, che fine ha fatto nostra Nyv.

LEGGI ANCHE > > > Amici, sta male per il vaccino “Vi prego aiutatemi”

Che fine ha fatto Nyv?

Nyv Amici
Non si hanno più notizie di Nyv (Instagram)

Tutti quanti si staranno chiedendo che fine ha fatto Nyv? La cantante classe 1997, originaria del Lussemburgo, non ha fatto sapere nulla dall’uscita del suo primo album. I fan, infatti, sono intrepidamente attesa per l’uscita dei suoi nuovi brani inediti. Proprio ieri la cantante ha postato una foto sui social dopo tantissimo tempo. Un post criptico che forse lascia qualche indizio sul prossimo album a cui sta lavorando.

LEGGI ANCHE > > > Cantante italiano famosissimo arrestato | Una vera ingiustizia

Durante una sua intervista proprio con Red Ronnie, pubblicata su Optimagazine, si è scoperto che nel suo prossimo album, non ci sarà lo stesso produttore del primo, Zef. Inoltre, a quanto sembra, dovrebbero esserci pochi brani cantanti in italiano e più brani in francese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NYV (@nyvofficial)

E voi non vedete l’ora di sentire le sue nuove canzoni?