Ricordate Christina Perri? Il dramma degli aborti

La cantante Christina Perri sta attraversando un momento terribile a causa di due aborti: l’annuncio social scioglie il cuore di tutti i fan.

christina perri
Il dramma di Christina Perri (Getty images)

La cantautrice Christina Perri sta attraverso un periodo davvero molto drammatico per quanto riguarda la sua vita privata: lo scorso anno ha dato una terribile notizia ai suoi fan, lasciando tutti in un mare di tristezza. La cantante è originaria di Filadelfia ma ha anche origini italiane. Ha raggiunto il grande successo a livello globale grazie al singolo A Thousand Years, colonna sonora del celebre film Breaking Dawn.

La cantante ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i suoi followers sui social, e negli ultimi mesi li aggiornava anche sull’avanzamento della sua ultima gradivanza. L’artista è sposata dal 2017 con lo storico compagno Paul Costabile e i due hanno già una bambina di due anni di nome Carmella Stanley, nata un anno dopo il matrimonio. La coppia ha sempre desiderato con tutto il cuore un secondo figlio, ma purtroppo ci sono state delle complicazioni e l’artista si è trovata ad affrontare due dolorosi aborti.

LEGGI ANCHE >>> Halsey è diventata mamma: il dramma del passato

Due aborti per la cantante americana Christina Perri

christina perri aborto
Christina Perri (Getty images)

Lo scorso novembre 2020 la cantante di A Thousand Years ha dato un triste annuncio durante il suo terzo trimestre di gravidanza. Da sempre molto legata ai suoi fan, condivide con loro gioie e dolori della sua vita, raccontando anche delle dolorose sconfitte che incontra lungo il cammino. Qualche mese fa scioccò tutti scrivendo: “La scorsa notte abbiamo perso la nostra bambina“. Dopo mesi di sacrifici, infatti, la cantante perse la bambina che stava aspettando. Già nelle precedenti settimane l’artista aveva fatto sapere di star affrontando diverse difficoltà che riguardavano la salute della bambina.

LEGGI ANCHE >>> Avete visto il figlio di Al Bano? La dichiarazione che ha sconvolto tutti

Come riporta Io Donna, già nelle settimane precedenti all’aborto la cantante scrisse: “Amici, niente va come previsto. La bambina sta avendo un problema, quindi sarò qui fino al momento in cui nascerà“. Pochi giorni dopo, la terribile notizia dell’aborto. Un dolore questo, che la cantante aveva vissuto già in precedenza, quando perse un bambino a 11 mesi di gravidanza.