Halsey è diventata mamma: il dramma degli aborti

La cantante americana Halsey è diventata finalmente mamma: nel suo passato c’è un dramma legato agli aborti e ad una malattia di cui soffre.

halsey mamma
Halsey e il dramma degli aborti (Getty images)

Bella, giovane ed estremamente talentuosa, Halsey è una delle cantanti americane più interessanti del momento. Dopo anni di dura gavetta la sua carriera ha preso un enorme slancio grazie alla pubblicazione del primo album Badlands, che è stato un grandissimo successo non solo in America ma in tutto il mondo. Al primo progetto sono seguiti altri tre album, diversi premi e nomination e tour a livello globale.

La vita privata della giovane Halsey è sempre stata molto tumultuosa, ma sembra che nell’ultimo periodo la cantante di Now or Never abbia finalmente ritrovato la serenità. La star è impegnata da qualche tempo con Alev Aydin e i due hanno avuto da poco il loro primo bambino, dopo aver annunciato la gravidanza lo scorso gennaio. Questo è stato per Halsey un traguardo molto agognato, soprattutto se si considerano le battaglie che ha dovuto affrontare in passato.

LEGGI ANCHE >>> famosa star della musica ha avuto due gemelli: nessuno se l’aspettava

Halsey è diventata mamma dopo mille difficoltà

halsey mamma figlio
Halsey (Getty images)

Pochi giorni prima dall’uscita del suo nuovo album musicale dal titolo If I can’t have Love, I want Power, la splendida cantante statunitense ha realizzato il sogno di diventare mamma. Lei e il compagno Alev hanno accolto nella loro vita il piccolo Ender Ridley e non potrebbero essere più felici di così. “Gratitudine.” ha scritto l’artista sui social.Per la più ‘rara’ ed euforica nascita. Resa possibile dall’amore“. Halsey ha dovuto combattere per avere il suo bambino poichè soffre da tempo di una terribile malattia che rende difficile portare avanti una gravidanza.

LEGGI ANCHE >>> grande star della musica soffre di una rara malattia: non c’è cura

All’inizio della sua carriera Halsey rimase incinta per la prima volta: perse il bambino a causa di un aborto spontaneo e proprio in quel momento scoprì di soffrire di endometriosi, una malattia cronica che comporta grossi dolori e poche possibilità di avere figli. Nel corso degli anni ha infatti avuto altri aborti spontanei, fino a quando quest’anno il suo sogno di maternità non si è finalmente avverato.