Riconoscete questo cantante da bimbo? Oggi è sposato con una donna bellissima

Riconoscete questo cantante da bambino? Non sono passati alla fine tantissimi anni, ma il ragazzo è decisamente diverso da come era.

Ovviamente è sempre difficile riuscire a riconoscere un adulto da una foto di quando era bambino, tanto più se è cambiato come questo nel corso del tempo. Se però notate bene il taglio degli occhi potreste arrivarci, perché almeno quel particolare è rimasto identico. Certo è che da allora a oggi non sono passati che poco più di 20 anni, ma sono cambiate tante cose e pensare che oggi questo bimbo è diventato uno dei cantanti più famosi d’Italia fa sicuramente sorridere. Andiamo ora a scoprire di fronte a chi ci troviamo.

LEGGI ANCHE >>> L’addio a Tata Rosalba

Fedez da bambino

Sì, avete capito bene, si tratta di Fedez il rapper marito di Chiara Ferragni e padre di due splendidi bambini. Quando era un bimbo il cantante aveva qualche chilo di troppo, ma il suo viso era comunque splendido anche se molto diverso da quello di oggi. Gli occhi, come vi avevamo detto, erano l’indizio più fondante che ci permettevano di capire che il ragazzo dietro questo volto era appunto Federico. Persona seria e di grande caratura morale oggi ha una splendida famiglia ed è sposato con una donna oltre che molto nota davvero molto bella.

LEGGI ANCHE >>> La sua grande paura

Federico Leonardo Lucia è nato a Milano il 15 ottobre del 1989 e probabilmente in questa foto aveva una decina di anni. Dopo aver iniziato il liceo artistico Fedez decise di lasciare gli studi per andare ad approfondire il mondo della musica. Questo gli aveva permesso di raggiungere dei risultati incredibili come l’incisione di sei album tutti in studio. Sicuramente una parte importante della sua carriera è stata legata alla liason professionale con J-Ax che li ha portati a dominare il palcoscenico musicale soprattutto in estate. Dopo la fine di quel rapporto ha condiviso il palco con tanti altri tra cui Francesca Michielin con cui aveva registrato già due brani in precedenza e con la quale ha emozionato anche il pubblico di Sanremo.