Riconoscete il cantante in foto? Il più amato in Italia

Il bambino protagonista di questa foto del passato è un famosissimo cantante molto amato in Italia: riuscite a riconoscerlo? Ecco qualche indizio.

cantante foto italia
Lo riconoscete? (Instagram)

Dolce, sorridente e a quanto sembra anche abbastanza vivace, il bambino protagonista di questo scatto del passato è un cantante italiano molto amato dal pubblico, la cui fama ha varcato i confini nazionali. Se non avete capito di chi si tratta ecco per voi qualche indizio che vi aiuterà a risolvere l’enigma. Partiamo col dire che l’artista in questione è originario di Sassuolo ed è nato il 6 gennaio 1972.

Ha esordito molto giovane sul finire degli anni Ottanta insieme a Gianluca Vaccari formando un duo country. Ha continuato poi come bassista e cantante per il gruppo White Lady iniziando a scrivere le sue prime canzoni. Il grande successo però è arrivato qualche anno più tardi, quando ha dato finalmente il via alla sua carriera da solista. Nel 1997 ci ha fatto innamorare tutti con un brano molto famoso dal titolo Laura non c’è e da allora ad oggi ha pubblicato ben 18 album musicali, vendendo in Italia e nel mondo oltre 10 milioni di copie. Avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> La vera storia dietro la celebre canzone: una lettera dal passato

Il cantante più amato in Italia protagonista della foto del passato è Nek

cantante foto italia
Nek (Getty images)

Occhi blu, sorriso affascinante e canzoni indimenticabili: il cantante protagonista dello scatto del passato è il mitico Nek! Dagli anni Novanta ad oggi ha fatto tantissima strada nel mondo della musica italiana, affermandosi come uno degli artisti pop più amati in assoluto dal pubblico. Almeno stavolta, Lascia che io sia e Sei solo tu sono solo alcuni dei brani più famosi, pezzi di storia della musica che hanno segnato una generazione e un’epoca.

LEGGI ANCHE >>> La passione segreta di Nek vi sorprenderà: “Mi ricarica fisicamente”

L’ultimo progetto di Filippo Neviani, meglio conosciuto come Nek, è l’album Il mio gioco preferito – Parte seconda, pubblicato il 29 maggio dello scorso anno dalla Warner Music. Quest’estate invece ci ha regalato un altro bellissimo brano dal titolo Un’estate normale, che vede in copertina proprio una foto di Nek quando era un bambino spensierato in spiaggia. L’avete ascoltata?